-
immagini rovesciate
Salve
da un pò di tempo mi capita di ritrovare le immagini rovesciate. Quando carico le pagine sono ok, ma dopo qualche tempo le ritrovo sottosopra. Le ho raddrizzate più volte ma continuano a tornare al contrario. da che può dipendere? inoltre testi che ho pubblicato normalmente li ritrovo con il roll over. non so più come fare.
-
Dove sarebbe il tuo sito?
-
immagini rovesciate
-
Io visualizzo correttamente tutte le immagini.
-
immagini rovesciate
riguardo alle immagini rovesciate mi riferisco ad esempio alla pagina locandine presente come sottomenù (percorso chi siamo archivio spettacoli locandine)
ho provato da chrome, da firefox e da explorer e da pc diversi e le immagini sono rovesciate. così come nei testi per esempio della sezione a proposito di teatro è presente un roll over che non ho inserito io. continuo a girarle e mi ritornano opposte di 180°:incavolat
-
Le immagini appaiono rovesciate perché lo sono, le hai caricate così sullo spazio.
-
immagini rovesciate
scusa ma credo di scrivere abbastanza chiaramente. ho bisogno di un aiuto perchè non riesco a capire cosa capita allo spazio web. carico le immagini correttamente. poi le ritrovo rovesciate. allora le giro di 180° e le ricarico e poi le ritrovo alla rovescia. inoltre c'è il problema del roll over. per favore. il sito è uno strumento di promozione e lavoro e serve che sia a posto. :incavolat:incavolat:incavolat
-
Non sapendo tutti i passaggi che segui è impossibile aiutarti, il problema è causato da un tuo errore, il server non si mette mica a riflettere le immagini da solo.
-
immagini rovesciate
grazie dell'aiuto!:crycry::incavolat
-
Comunque non sono sotto sopra, ma sono come specchiate.