Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Copia/Incolla del codice Html

  1. #1
    Guest

    Unhappy Copia/Incolla del codice Html

    Che vuol dire Copia e incolla il codice html nel punto della pagina in cui vuoi che compaia la chat? Cioè mi potete spiegare passo per passo cosa e come devo fare?Grazie mille!

  2. #2
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Significa quello che tu hai scritto: Copia (tasto ds. del mouse) il codice e Incolla (tasto ds. del mouse) nel punto dove vuoi che appaia.
    Luca.

  3. #3
    Guest

    Red face @Luca1962

    Ma infatti è quello che ho fatto, il problema è che l'opzione incolla non me la fa fare!e sto impazzendo!Puoi aiutarmi? Grazie

  4. #4
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Come non riesci? Col tasto destro dovresti riuscire a fare Incolla!
    Luca.

  5. #5
    Guest

    Unhappy @Luca1962

    Non esce l'opzione incolla!è trasparente, vale a dire che non è selezionabile.non riesco a mettere la chat, il guestbook, e nemmeno posizionare il banner pubblicitario! Puoi aiutarmi?

  6. #6
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti: spero che qualcun altro ci riesca.
    Luca.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prova con la scorciatoia Ctrl + L.
    Altrimenti cambia browser...

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FunivieMiniatura Visualizza messaggio
    Prova con la scorciatoia Ctrl + L.
    Altrimenti cambia browser...
    La scorciatoia CTRL+L fa cose diverse a seconda della applicazione, ma non incolla il contenuto degli appunti. La scorciatoia per incollare è CTRL+V.

    Chestrano: dove stai cercando di inserirli precisamente? Fornisci il maggior numero di dettagli.

  9. #9
    Guest

    Predefinito Leaderboard 728x90

    Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi???
    Praticamente ho inserito il Leaderboard 728x90 sulla pagina iniziale del mio sito...
    Invece di apparirmi x intero mi appare un quadratino....
    Poi ho inserito la favicon su altri pc la fa vedere non capisco perché sul mio no...
    Forse perché ho un mac????

  10. #10
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Giusto perché sia chiaro: la pagina l'avete aperta su un editor di testo, e non su un browser, vero?

    Per trovare il "punto esatto", se siete completamente digiuni di HTML potrebbe esservi utile aprire la pagina sia sull'editor di testo (Blocco Note o simili) che sul browser (Internet Explorer, Firefox e altri): per aiutarvi cercate nel codice (visto sull'editor) i testi della pagina web, che nel codice HTML restano sostanzialmente inalterati.

    Localizzate quindi altri elementi della pagina nelle vicinanze e i rispettivi marcatori, e fate qualche tentativo di incollamento: salvate il file di testo, e aggiornate la pagina sul browser per vederne il risultato.

    Se il risultato vi soddisfa, potete pubblicare il file. In caso contrario, cancellate il vostro inserimento e provate ad inserire il codice da un'altra parte... dopo qualche tentativo dovreste comunque ottenere un buon risultato.

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •