Che vuol dire Copia e incolla il codice html nel punto della pagina in cui vuoi che compaia la chat? Cioè mi potete spiegare passo per passo cosa e come devo fare?Grazie mille!
Che vuol dire Copia e incolla il codice html nel punto della pagina in cui vuoi che compaia la chat? Cioè mi potete spiegare passo per passo cosa e come devo fare?Grazie mille!
Significa quello che tu hai scritto: Copia (tasto ds. del mouse) il codice e Incolla (tasto ds. del mouse) nel punto dove vuoi che appaia.
Luca.
Ma infatti è quello che ho fatto, il problema è che l'opzione incolla non me la fa fare!e sto impazzendo!Puoi aiutarmi? Grazie
Come non riesci? Col tasto destro dovresti riuscire a fare Incolla!
Luca.
Non esce l'opzione incolla!è trasparente, vale a dire che non è selezionabile.non riesco a mettere la chat, il guestbook, e nemmeno posizionare il banner pubblicitario! Puoi aiutarmi?
Mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti: spero che qualcun altro ci riesca.
Luca.
Prova con la scorciatoia Ctrl + L.
Altrimenti cambia browser...
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi???
Praticamente ho inserito il Leaderboard 728x90 sulla pagina iniziale del mio sito...
Invece di apparirmi x intero mi appare un quadratino....
Poi ho inserito la favicon su altri pc la fa vedere non capisco perché sul mio no...
Forse perché ho un mac????
Giusto perché sia chiaro: la pagina l'avete aperta su un editor di testo, e non su un browser, vero?
Per trovare il "punto esatto", se siete completamente digiuni di HTML potrebbe esservi utile aprire la pagina sia sull'editor di testo (Blocco Note o simili) che sul browser (Internet Explorer, Firefox e altri): per aiutarvi cercate nel codice (visto sull'editor) i testi della pagina web, che nel codice HTML restano sostanzialmente inalterati.
Localizzate quindi altri elementi della pagina nelle vicinanze e i rispettivi marcatori, e fate qualche tentativo di incollamento: salvate il file di testo, e aggiornate la pagina sul browser per vederne il risultato.
Se il risultato vi soddisfa, potete pubblicare il file. In caso contrario, cancellate il vostro inserimento e provate ad inserire il codice da un'altra parte... dopo qualche tentativo dovreste comunque ottenere un buon risultato.
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...