Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Help Me :( Urgente

Guest

Predefinito Help Me :( Urgente

Salve popolo e staff di Altervista :( Io Tempo fa avevo creato un sito andava tutto bene ma un admin ha fatto il doppio gioco e mi ha eliminato i template e gli utenti e i temi ( Uso Un Forum In Mybb) Ora o rimesso tutto sia i temi che ho finito oggi. Però mi fidavo di quel admin che mi aveva fatto il doppio gioco quindi lo ririankato infatti mi ha messo molte cose e ha invitato le persone :D però non essendo molto convinto ho fatto un backup oggi pomeriggio Quello completo che ogni giorno ne fa 1 costo 36 cent :D e lo pagato oggi però il forum ha avuto problemi guardate voi. http://gamemax.altervista.org Ecco cosa dice:

alterVista
    Pagina index mancante

La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    AlterVista - Spazio Web Gratis

ora stavo per cercare il backup per scaricarlo e creare un altro sito o anche se a malincuore cambiare host cioe non piu altervista la cosa brutta e che mi trovavo ottimamente :( spero mi diate risposte e grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se hai fatto il backup, puoi ripristinare il tutto...

Comunque, perché devi cambiare servizio di hosting? Cioè, non puoi cambiare la password, oppure registrare un nuovo account?

p.s: avevi alterpage?

Ciao!

Guest

Predefinito

Ehm come si ripristina ehm sono un po inesperto >.<

EDIT:

No non mi aveva fatto il backup :l
    Ultima modifica di alemoppo : 20-08-2011 alle ore 22.42.55 Motivo: Non fare messaggi consecutivi: usa il tasto "Edita" per editare i messaggi!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

ah, allora temo che non ci sia niente da fare, ma bisogna sempre tenere il backup del sito sul proprio PC (indipendentemente se ci sono 1 o 2 admin)...

Ciao!