ragazzi ho scaricato un pannello slide che ha un css che utilizza l'attributo
.ui-tabs
e quando inserisco sulla mia pagina mi stravolge tutto mi tira fuori i contenuti dalle tabelle ,qualcuno sa come posso risolvere ?. grazie
Codice HTML:
* { margin: 0; padding: 0; }
body { font: 14px Helvetica, Sans-Serif; }
#page-wrap { width: 674px; margin: 0px ; height: 499px;}
.ui-tabs { zoom: 1; }
.ui-tabs .ui-tabs-nav { list-style: none; position: relative; padding: 2px 2px 0; overflow: hidden;
top: 1px; z-index: 1000; }
.ui-tabs .ui-tabs-nav li { position: relative; float: left; border: 1px solid #ccc;
border-bottom-width: 0 !important; margin: 0 2px -1px 0; background: #ccc; }
.ui-tabs .ui-tabs-nav li a { float: left; text-decoration: none; padding: 5px 10px; color: black; }
.ui-tabs .ui-tabs-nav
li.ui-tabs-selected { padding-bottom: 1px; border-bottom-width: 0; background: white; }
.ui-tabs .ui-tabs-nav
li.ui-tabs-selected a, .ui-tabs
.ui-tabs-nav li.ui-state-disabled a,
.ui-tabs .ui-tabs-nav
li.ui-state-processing a { cursor: text; }
.ui-tabs .ui-tabs-nav li a,
.ui-tabs.ui-tabs-collapsible
.ui-tabs-nav li.ui-tabs-selected a { cursor: pointer; } /* first selector in group seems obsolete, but required to overcome bug in Opera applying cursor: text overall if defined elsewhere... */
.ui-tabs .ui-tabs-panel { padding: 0px; display: block; border-width: 0; background: none;
border: 1px solid #ccc; position: relative; min-height: 200px; }
.ui-tabs .ui-tabs-hide { display: none !important; }
a.mover { background: #900; padding: 6px 12px; position: absolute;
color: white; font-weight: bold; text-decoration: none; }
.next-tab { bottom: 0; right: 0; -moz-border-radius-topleft: 10px; -webkit-border-top-left-radius: 10px; }
.prev-tab { bottom: 0; left: 0; -moz-border-radius-topright: 10px; -webkit-border-top-right-radius: 10px; }