Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema pubblicazione visual basic

Guest

Question problema pubblicazione visual basic

ho creato un programmino di prova con visual basic 2010 express e volevo caricarlo sul mio sito in modo che se facevo dei aggiornamenti chi lo scaricava ce li aveva senza andare con un browser sul sito e tutto il resto..
    giusto per provare.
    Come faccio allora a mettere la mia applicazione sul sito??

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non puoi far girare un eseguibile sul server (per motivi di sicurezza, ovviamente).
    Non so cosa vuoi fare, ma credo si possa fare benissimo tramite php, o applet java.
    Se invece intendi far scaricare il tuo programmino, allora lo puoi caricare e, in una pagina del sito linkarlo per il download.

p.s: il tuo sito non è molto a norma con il regolamento...

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 05-06-2011 alle ore 16.12.24

Guest

Predefinito

ok ma con visual basic quando pubblico in locale nn ce un unico exe ma vari file.
    ho notato che il metodo di installazione è simile a quello di google chrome.
    ps: sul sito non ho ancora fatto niente come fa a non essere in regola? (ho messo solo dei banner bublicitari nella home)
    pps:non voglio far girare niente sul server ma far scaricare un'applicazione

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hAck3rZ9x Visualizza messaggio
    ps: sul sito non ho ancora fatto niente come fa a non essere in regola? (ho messo solo dei banner bublicitari nella home)
    Appunto:

Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Citazione Originalmente inviato da hAck3rZ9x Visualizza messaggio
    pps:non voglio far girare niente sul server ma far scaricare un'applicazione
    Allora puoi farlo benissimo: carichi i vari file necessari all'esecuzione, poi tramite (ad esempio) il tag <a> li linki in una pagina per il download. (forse è meglio se comprimi tutto e fai scaricar l'archivio...).

Ciao!

Guest

Predefinito

Ok grazie di tutto!
    Provvedo alla modifica delle pagine che vanno contro il regolamento

Tags for this Thread