Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non si visualizzano i div

Guest

Predefinito Non si visualizzano i div

Salve, mi domandavo come mai non si vedessero alcuni div, pensavo fosse colpa del nome ma non è così.. COme potete vedere qui > http://c00l.altervista.org/habberg/a.html Nella sorgente c'è un div chiamato "left_uno" e se vedete nel css collegato tale class è stata dichiarata correttamente.. Non capisco però perchè non appaia.. :S

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Perché è vuoto.

Guest

Predefinito

in che senso? O_O il div ha come 'caratteristica' per così dire lo sfondo, cioè ho assegnato un background a tale div..

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Per visualizzare il div, anche senza contenuto, dovresti utilizzare la proprietà min-height dei css, che specifica l'altezza minima del div, il div non potrà avere un'altezza minore a quella definita della proprietà, altrimenti il div viene visualizzato solamente se ha un contenuto.
    Ultima modifica di sevenjeak : 29-04-2011 alle ore 21.13.52

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Per visualizzare il div, anche senza contenuto, dovresti utilizzare la proprietà min-height dei css, altrimenti il div viene visualizzato solamente se ha un contenuto.
    Strano, ho sempre fatto con questo metodo (anche con altre parti che si vedono perfettamente) ed ha sempre funzionato.. Infatti nonostante abbia messo min-height non si visualizza ugualmente..Si visualizza solo se ci scrivo dentro.. :S Vuabbò ci ho messo un  
    Ultima modifica di exabyte : 29-04-2011 alle ore 21.19.18

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Strano, a me con min-height mi si visualizza, forse dipende dal browser che usi.

Sevenjeak
    Software developer and much more