Salve volevo fare già da un po di tempo un fansite di Habbo.it. Avendo trovato alcuni templates ma alcuni di questi trovati non mi è possibile modificarli, volevo qualche aiuto a creare un Fansite, non sono esperto in html so modificare pagine tramite programmi e so fare poche cose non sarei in solo a fare il fansite ma ne io ne l'altra persona che vogliamo fare un fansite siamo in grado di crearne uno . Perciò vi chiedo un aiuto nel creare un templates o prendendolo da qualche parte , e un aiuto anche a come amministrare il fansite e i programmi che occorrono.
Grazie Anticipatamente
Mi Scuso se la discussione non è idonea alla Sezione.
Nel fansite che volete suppongo che l'utente si debba iscrivere al sito, se si non vi basta sapere l'html, ma anche il php.
Questa non è la sessione adatta al php, ma nella sessione delegata al php puoi trovare alcuni link utili ( tra le discussione in rilievo ) per impararti il linguaggio, ma ti consiglio prima di studiarti meglio l'html.
Per i template non saprei, ma una volta imparato l'html credo che sia meglio modificare quello che hai in home.