Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sito con web acapella

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito con web acapella

    Salve, ho un problema da risolvere. Ho creato un piccolo sito meteo con il programma web acapella; in locale si vede tutto, online invece non si vedono i templates: praticamente sfondo bianco con solamente degli spazi meteo prelevati da ilmeteo.it. Da cosa può dipendere tutto ciò? tenete presente che è la prima volta che mi cimento in tale opera per cui abbiate pazienza. Per il web master, se vuole, può accedere al mio account e verificare se vi è qualcosa di anomalo nei files inviati. In realtà credo di aver fatto della confusione... Grazie per il momento.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,233

    Predefinito

    Mancano i file "intuisphere.css" e "intuisphere.js"

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    effettivamente...mancano. Dato che non li ha creati il programma, come si può ovviare al problema? Sono 2 files generici che posso trovare da qualsiasi altra parte e uploadare sul mio sito oppure sono specifici per il mio sito? Grazie.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,233

    Predefinito

    Purtroppo son specifici per il tuo sito.. Ed è strano che il "programma" non li abbia generati, visto che li ha inclusi nella pagina...

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho trovato i files mancanti su un backup del sito ma non succede nulla...boh!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •