Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: WebsID nel sito??

  1. #1
    Guest

    Predefinito WebsID nel sito??

    Ciao!
    Perdonatemi, ma non sono molto ferrato in programmazione.
    Volevo creare un autenticazione sul sito, ho provato con degli script PHP trovati in rete ma mi danno problemi.
    Ho visto che su molti siti c'è un form WEBS ID, se ho capito bene è un login fatto su un sito esterno vero?
    Se non è così ci sono siti che offrono script gratis per l'autenticazione degli utenti sul loro server?

    Il websID di cui parlo è questo:
    http://www.crimsomangeldawgsfamily.c...uth/signup.jsp

    l'ho visto su tantissimi siti, sempre lo stesso così mi è sorto il dubbio che sia un servizio offerto da qualche sito.
    Se è così mi risolverebbe il problema di crearmi a mano l'utenticazione in php sul mio sito.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,246

    Predefinito

    Non conosco quel servizio né altri. Ho un po guardato su google e credo che il loro sito sia webs.com, dove ho trovato tempolate e altro, ma nessun servizio di login.

    Farsene uno in proprio non è difficile: se cerci ad esempio "form login" sul forum troverai molte discussioni di gente che non conosceva nemmeno PHP ma che con l'aiuto degli utenti sono riusciti a farlo funzionare!

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Perché non leggere i termini di servizio, che sono linkati proprio li? Il servizio è offerto da http://www.webs.com/ e a naso da qualche parte ti estorcono simpaticamente soldi
    Ultima modifica di dreadnaut : 31-01-2011 alle ore 14.10.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •