Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con index.html

Guest

Predefinito Problemi con index.html

Su una pagina iniziale sull'home page voglio collegare l'applicazione phpBB, ma quando eseguo ciò mi appare: Errore: Nella directory principale del tuo spazio web esiste già un file /index.html o /index.htm. La sua presenza impedisce al file /index.php di funzionare correttamente. Come mai????? Cosa bisogna togliere, il mio sito è stato creato con IWEB, è dovuto a questo????? Grazie anticipatamente attendo risposta.

Guest

Predefinito

Cancella il file index.html.
    Se ho ben capito, phpBB funziona solo con index.php no?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti stai riferendo all'opzione "Collega la home page del sito con quella del forum"?

Questa opzione modifica o crea il file index.php in modo che esegua un redirect alla home page del forum. Ma perché questo funzioni non devono esserci i file index.html o index.htm (che per configurazione del server sarebbero caricati prima, se non viene specificato il nome del file).

Se hai già un sito con la sua home page, ti consiglio di non selezionare questa opzione: piuttosto crea da te il link alla home page del forum, che dovrebbe essere pittocipolla.altervista.org/phpbb/.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito Problemi con htll.index

Grazie per le risposte, comunque io volevo creare qualcosa che chi entra nel mio sito magari per visitarlo o scrivere sul guestbook, si logasse con una pass e un nik, ma non riesco a trovare nulla che faccia questo, come potrei fare??? Qualcuno sa come.