ciao a tutti,
và bene sono imbranato,appurato questo si può avere una mano in tempi certi e brevi affinchè possa metter su una home page ed avere il piacere di visualizzare il mio sito?Si presenta tutto così facile che è da tre giorni che dormo e mangio vicino al pc......AIUTOOOOO!
Il nome del file della tua home page deve essere index.html o index.htm o index.php
Per caricare la tua home page, puoi farlo anche dal pannello di controllo, andando su "Gestione file" >> "Invia files"
Altervista ti offre lo spazio web, ma il sito te lo devi fare tu!
Se non sai proprio nulla di HTML e CSS, puoi porvare ad installare sul tuo spazio un CMS come Joomla. Che tipo di sito vuoi fare? Se non indichi dettagli come facciamo ad aiutarti?
guarda mi stò limitando,al momento ad una pagina sola,per urgenza di tempo,per cui disperato ho provato anche ad illudermi di quello che hai detto tu,ma mi ha rimandato indietro perchè non ho sufficienza ad installare,ti dirò..ho forse sbagliato ad eliminare da subito i due file che genera in automatico all'iscrizione?
Poi lo dico chiaramente,non ci capisco un cavolo di index...e cose,vado a naso....a volte ho una botta di c....
Una monata per un'associazione volontaria che abbiamo da poco creata,e che stiamo portando o sopportando da soli perchè non è iscritta fiscalmente,questo per cercare donazioni....!In pratica una lettera,con tanto di firma,e volevo anche inserire il bottone di paypal a cui sono registrato personalmente.Poco fà ho preso indicazioni da siti specializzati circal'index,ho fatto esatto quello che diceva,passo passo,ho scritto con blocco note tutti i parametri html con il codice intero che mi ha dato paypal per il bottone in fondo pagina...ho caricato da gestisci file...un czzzz,chiamo dal browser:http://lpsolidale.altervista.org e vien fuori la solita lagna:pagina index mancante.....dò palle!Ascolta,con tutti i piaceri che ti dovrò...perchè non dai uno sguardo? a costo di darti la pass,chi se ne fotte,voglio capire quanto sono scemo a questo punto.Siccome le risposte quì sono lunghe ti lascio una email se vuoi:salvolibero@gmail.com
Qual'è il nome del file che hai caricato? Ricorda che il server è case-sensitive, distingue tra maiuscole e minuscole.
Se mi dici come vuoi la pagina, posso anche fartela io.
Ultima modifica di karl94 : 11-12-2010 alle ore 20.04.45
ho dato il nome del messaggio che invio,così come si chiama l'associazione:
"libero Pensiero Solidale" e così si chiama anche il sito,e così anche il documento/messaggio che dovrebbe apparire,con in fondo poi il bottone "donazioni" di paypal.Ma ripeto se vuoi ti dò la pass,mica scherzo.....Il codice l'ho opiato così come me lo hanno istruito:<html><head> <title>..........<title>ecc.......Intanto ti ringrazio
ascolta Karl,in qualche modo devo venire a capo di questa storia,siccome incomincio a fottermene.....e come ti ho già detto ti mando i modi per entrare e se hai voglia anche di fare,tanto la password dopo la cambio,e chi se visto se visto,in alternativa c'è solo un ricovero urgente,te capì!
username: lpsolidale
password: *******
dovrebbe portarti al pannello di controllo,per il resto cosa vuoi,quando uno nasce scemo.......ciao!
Ultima modifica di musicanapoli : 12-12-2010 alle ore 14.13.12Motivo: Non puoi inserire la password del tuo account in pubblico
ho messo anche la pass perchè sono disperato con altervista,dice che è tutto facile,un corno,ora che ho trovato un'anima che mi aiuta,sai quanto me ne fotte a me con la rabbia che ho?tu mi hai risposto,ma è come se non l'avessi fatto,scusami tanto ma hai detto una grossa banalita cruda cruda,non era un aiuto il tuo,prendila come ti pare......
Grande Karl,
dopo tante sofferenze ed imprecazioni,ho avuto il piacere,cliccando visualizza sito,di vedere qualcosa.
Non sò come hai fatto,però ho capito quanto io sono scemo in materia.
Un grazie quanto un campanile con le campane a festa,adesso faccio la prova via web,e se funziona amico mio che la vita e tutte le sue fortune ti assistano sempre e dovunque.....Grazie!
devo assolutamente cercare dei corsi dove poter accedere per queste cose,l'impegno da solo non basta,pensa che due anni fà ho pagato un abbonamento a consulting web per un anno e per un sito dell'attività.Bene,dopo un mese mi hanno dato i dati di accesso al domino,facendomi vedere solo una vignetta con un attrezzo in mano che diceva: sito in costruzione......cioè fattelo!Dopo tanti reclami per essere aiutato andati a vuoto,ho scritto alla direzione semplicemente:vaff.......!ed ho lasciato perdere.Nessuno mi ha mai chiesto qual'era il problema,e dopo un anno mi hanno mandato la fattura per il rinnovo!
Robe da galera.
di questo mi sono accorto passando da quì,e sono convinto che gira e rigira per il forum,imparo qualcosa anche io.Grazie a Karl94 leggo la pagina,e prendendo qualche lettura a volo ho messo un csm e aumentato lo spazio,ho pagato 400 AC ed ho fatto una cagata,ma ci sarà un modo per migliorare.....!
nooo! non ho fatto la cavolata di spendere gli AC,avessi saputo cosa farne li avrei spesi tutti!Ho detto che ho fatto una cagata......nel senso che,dopo aver installato data base csm ecc.venendomi fuori la pagina con tutte le indicazioni per costruire....mi son messo li e spunta questo punta quell'altro pensavo a qualcosa di buono realizzato,invece ancora una volta ha vinto la mia ignoranza.....sicchè stò continuando a seguirvi per cercare di captare qualcosa che riscontra i miei problemi.Poi vedendo i risultati di tanti word press incomincia a farmi gola,ma se non sò niente....tanto vale lasciar perdere.Figurati che non sò neanche dove riaprire per correggere quello che non ho fatto,capito a che livello sono?Coraggio.
no,non wordpress,ho detto che dopo aver caricato csm,credevo(e speravo)che con le indicazioni visualizzate per continuare,mi riusciva di creare una cosa che somigliasse ad un sito o ad un blog,con tanto di home ecc,e da poter caricare ancora qualcosa,tanto che ho spuntato anche il traduttore,per la felicità.........!Di wordpress ho detto poi che ho visto le grafiche a disposizione e quindi mi affascina l'idea........ma mi affascina soltanto,perchè mi rendo conto che l'unica cosa che sò di certo è che non ci capisco proprio un c.......e che quindi il mio tredici.....l'ho realizzato con Karl94,che mi ha permesso di visualizzare l'unico link....che riesco a leggere e far leggere.