non riesco a metter su una home
ciao a tutti,
và bene sono imbranato,appurato questo si può avere una mano in tempi certi e brevi affinchè possa metter su una home page ed avere il piacere di visualizzare il mio sito?Si presenta tutto così facile che è da tre giorni che dormo e mangio vicino al pc......AIUTOOOOO!:incavolat :incavolat
Karl...semplicemente un grande!
Grande Karl,
dopo tante sofferenze ed imprecazioni,ho avuto il piacere,cliccando visualizza sito,di vedere qualcosa.
Non sò come hai fatto,però ho capito quanto io sono scemo in materia.
Un grazie quanto un campanile con le campane a festa,adesso faccio la prova via web,e se funziona amico mio che la vita e tutte le sue fortune ti assistano sempre e dovunque.....Grazie!
devo assolutamente cercare dei corsi dove poter accedere per queste cose,l'impegno da solo non basta,pensa che due anni fà ho pagato un abbonamento a consulting web per un anno e per un sito dell'attività.Bene,dopo un mese mi hanno dato i dati di accesso al domino,facendomi vedere solo una vignetta con un attrezzo in mano che diceva: sito in costruzione......cioè fattelo!Dopo tanti reclami per essere aiutato andati a vuoto,ho scritto alla direzione semplicemente:vaff.......!ed ho lasciato perdere.Nessuno mi ha mai chiesto qual'era il problema,e dopo un anno mi hanno mandato la fattura per il rinnovo!
Robe da galera.