Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mettere siti a destra senza spostare niente

  1. #1
    Guest

    Exclamation Mettere siti a destra senza spostare niente

    Dal titolo non si capisce molto , non so se posso mettere il mio sito o faccio spam quindi evito e descrivo , o almeno ci provo . In poche parole nel centro del mio sito ci sono varie cose tipo chat radio e ste cazzate così. Vorrei mettere a sinistra dei collegamenti ipertestuali , solo che ho 2 problemi , il primo è che se li metto scende tutto quello che c'è nel mezzo piu sotto , io voglio mettere a sinistra questi collegamenti ipertestuali senza che si muova niente...il secondo problema è che sn semplici , cioè solo la scritta che ci clicco su e mi porta al sito , vorrei che la scritta fosse in dei riquadri che so , qualkosa di bello che purtroppo io ancora non so fare che sono alle prime armi...Spero che mi sono fatto capire...

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Per entrambi le cose che te vuoi fare ti occorrono i CSS ( fogli di stile ) che definiscono lo stile alla pagina e utile per posizionare l'elementi nella pagina.

    Studiati i css da qui:

    http://css.html.it/

    In particolare la proprietà float, che incontrerai nella guida, che serve a posizionare un'elemento della pagina.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •