Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: bordo viola delle immagini

Guest

Predefinito bordo viola delle immagini

Ciao a tutti, oggi stavo mettendo apposto il mio sito www.switchdownload.altervista.org

ma mi accordo che nelle immagini (con link) quando vengono premute rimangono con un fastidioso bordo viola.. (guardate la home in basso il tasto "inizia" e "forum")

Ho fatto una ricerca qui sul forum, ma ho trovato che bisogna mettere " border="0" "

Io lo messo scritto cosi: alt="" width="728" height="90" border="0" /></a></p> ( e solo una parte del codice)

Ma ancora mi da i bordi viola!! Mi potreste dare un codice da inserire tipo alla fine della sorgente pagina

tipo prima del:

</body>
    </html>

e che valga per tutte le immagini del sito?

Grazie mille!!

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Io non vedo nessun bordo viola alle immagini, prova a cancellare la cache del tuo browser ( solitamente premendo CTRL + F5, la pagina che si sta visualizzando viene caricata senza l'uso della cache ).

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Credo che lui voleva dire la riga che viene visualizzata sotto l'immagine forum, presente nella pagina che si apre cliccando su Inizia a guadagnare, giusto? se si credo che il problema sia il tag span.

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

ho messo apposto (rimane sempre la linea sotto le immagini ma nn è importante ;) )

Grazie a tutti!