Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: codice html

  1. #1
    Guest

    Predefinito codice html

    ciaao sono nel panico vorrei inserire un banner nel mio sito ma non riesco a capire dove devo incollarlo.ho letto nella sorgenyte html ma non ho la piu pallida idea di cosa sia grazie a tutti ciaoooo

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non so quanto ti sarà d'aiuto, ma dovresti incollarlo nel punto del codice HTML corrispondente al posto in cui vuoi che compaia il banner.

    Dato che a quanto pare non conosci HTML, ecco qualche dritta:
    - va inserito dopo il tag <body> e prima del tag </body>: questi due tag delimitano la parte visibile della pagina
    - a proposito di parte visibile, prova a cercare nel codice HTML i testi che hai inserito nella pagina: questi vengono conservati (quasi) inalterati nel codice. Anche questi, ovviamente, si trovano all'interno dei tag <body> di cui sopra...

    Per il resto, prova a procedere per tentativi: usa un editor di testo (Blocco Note) per modificare la pagina, salva le modifiche e apri la stessa pagina su un browser (Firefox o Internet Explorer) per visualizzare il risultato. Se non ti soddisfa, cancella il codice con l'editor di testo e reinseriscilo da un'altra parte...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •