ciaao sono nel panico vorrei inserire un banner nel mio sito ma non riesco a capire dove devo incollarlo.ho letto nella sorgenyte html ma non ho la piu pallida idea di cosa sia grazie a tutti ciaoooo
Printable View
ciaao sono nel panico vorrei inserire un banner nel mio sito ma non riesco a capire dove devo incollarlo.ho letto nella sorgenyte html ma non ho la piu pallida idea di cosa sia grazie a tutti ciaoooo
Non so quanto ti sarà d'aiuto, ma dovresti incollarlo nel punto del codice HTML corrispondente al posto in cui vuoi che compaia il banner.
Dato che a quanto pare non conosci HTML, ecco qualche dritta:
- va inserito dopo il tag <body> e prima del tag </body>: questi due tag delimitano la parte visibile della pagina
- a proposito di parte visibile, prova a cercare nel codice HTML i testi che hai inserito nella pagina: questi vengono conservati (quasi) inalterati nel codice. Anche questi, ovviamente, si trovano all'interno dei tag <body> di cui sopra...
Per il resto, prova a procedere per tentativi: usa un editor di testo (Blocco Note) per modificare la pagina, salva le modifiche e apri la stessa pagina su un browser (Firefox o Internet Explorer) per visualizzare il risultato. Se non ti soddisfa, cancella il codice con l'editor di testo e reinseriscilo da un'altra parte...
Stammi bene...