Scusate, vorrei chiedere perchè non si vede l'immagine per inserire il codice, sapete quando, vi registrate anche su altri forum, che c'è l'immaginetta con un codice e bisogna riscriverlo... ma a me viene un quadratino con una X rossa e non so come fare !!!
non ho usato frontpage ma ho messo il forum con drupal.
perfavore rispondetemi!
Vorrei anche chiedere , ma quando un user invia una discussione non appare in prima pagina... DOVE APPARE?????? in menù c'è solo scritto pannello utente crea contenuto...dove me lo mette??
Un ultima cosa , siccome voglio fare un fan site di habbo come posso mettere la pagina di habbo , quella che quando dice che habbo.it è in manutenzione???? quella con scritto: ooo no habbo e scomparso!!! solo che habbo lo voglio cambiare e mettere habborot
e poi il resto che dice l'omino va bene quello che dice: calmati frank!! stiamo solo sistemando le ultime cose.... ECC..
Dove la trovo e come cambio le scritte??
Ultimissima cosa: come fanno a rispondere gli altri?? la mia è una pagina tipo blog però è un forum! ho usato come ho detto prima drupal
scusatemi per avervi rotto!
EDIT:
Devo anche chiedere ma quando io chiudo l'admin e il sito è in manutenzione come rientro??