[drupal] Perchè non si vede l'immagine in registrazione?
Scusate, vorrei chiedere perchè non si vede l'immagine per inserire il codice, sapete quando, vi registrate anche su altri forum, che c'è l'immaginetta con un codice e bisogna riscriverlo... ma a me viene un quadratino con una X rossa e non so come fare !!!
non ho usato frontpage ma ho messo il forum con drupal.
perfavore rispondetemi! :???:
Vorrei anche chiedere , ma quando un user invia una discussione non appare in prima pagina... DOVE APPARE?????? in menù c'è solo scritto pannello utente crea contenuto...dove me lo mette??
Un ultima cosa , siccome voglio fare un fan site di habbo come posso mettere la pagina di habbo , quella che quando dice che habbo.it è in manutenzione???? quella con scritto: ooo no habbo e scomparso!!! solo che habbo lo voglio cambiare e mettere habborot
e poi il resto che dice l'omino va bene quello che dice: calmati frank!! stiamo solo sistemando le ultime cose.... ECC..
Dove la trovo e come cambio le scritte??
Ultimissima cosa: come fanno a rispondere gli altri?? la mia è una pagina tipo blog però è un forum! ho usato come ho detto prima drupal
scusatemi per avervi rotto!
EDIT:
Devo anche chiedere ma quando io chiudo l'admin e il sito è in manutenzione come rientro??