Non mi fa accedere a drupal
Accedendo a Drupal non chiede credenziali, ma compare il messaggio:
Accesso negato
Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina
Aiuto!!!!
Probabilmente c'è qualche problema nel database .
Come prima cosa, ti consiglierei di fare un recupero password (di drupal). Se ancora non dovessi risolvere, devi andare a spulciare all'interno del database i permessi e le varie impostazioni.
Ciao!
Non so che fare sul database, mi pare che c'entri del codice php che ho inserito in una pagina base ma in gestione file non la trovo
Come l'hai inserito? Se è nel contenuto di una pagina, probabilmente è salvato nel database. Oppure hai toccato qualche file da FTP o gestione files?
Nella sezione backup del pannello di controllo, hai un backup ripristinabile successivo ad eventuali contenuti che hai inserito?
Ciao!
Ho semplicemente creato una pagina base contenente codice php, ma non solo dove sta la pagina in gestione file, purtroppo non ho backup disponibili.
Non c'entra nulla il codice php, ho disinstallato drupal, fatta qualche personalizzazione al sito, aggiunto una pagina base, sono uscito e poi......stesso problema: accesso negato
Esiste un supporto valido?
Risolto, ogni volta disabilitavo la richiesta di credenziali, poi una volta uscito non potevo più rientrare come amministratore, furbo vero?