Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: INFORMAZIONE per IMPORTAZIONE TEMPLATE - TEMI ecc

  1. #1
    Guest

    Predefinito INFORMAZIONE per IMPORTAZIONE TEMPLATE - TEMI ecc

    Ciao Ragazzi, chiedo scusa se faccio una domanda stupida ma non sono molto esperto di creazioni forum ecc.

    nel mio pannello amministratore sotto stile trovo questa frase:
    "Template

    Il template comprende tutti i markup usati per generare lo schema delle pagine. Qui puoi modificare i template, cancellarli, esportarli, importarli e vederne l’anteprima. Puoi addirittura modificare la codifica utilizzata per generare i BBCode."

    oppure

    "Template Il template comprende tutti i markup usati per generare lo schema delle pagine. Qui puoi modificare i template, cancellarli, esportarli, importarli e vederne l’anteprima. Puoi addirittura modificare la codifica utilizzata per generare i BBCode."

    Io vorrei crearmi il mio template o il mio tema e poi importarlo.. solo che affianco nella colonna azioni vedo solo "esporta - aggiorna - cancella

    premesso che il forum ha 1 giorno di attività.. magari devo ancora attivare qualche cosa o mi devono ancora attivare qualcosa?

    ringrazio chiunque mi sappia rispondere...

    Inoltre un altra domanda.. volessi lasciare uno stile di quelli predefiniti.. per modificare solo l'immagine di header che frase dovrei andar a modificare nel tema? e sopratutto come posso caricare l'immagine di header che vorrei mettere?

    grazie ancora a tutti

    Alessandro

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    precisare sempre se si è su altersito o su alterforum perchè le cose sono sostanzialmente diverse.
    Comunque il Template è solo una componente dello Stile, quindi potrai modificarlo ma non sostituirlo.
    Puoi sostituire lo Stile!
    Mi son spiegato?