INFORMAZIONE per IMPORTAZIONE TEMPLATE - TEMI ecc
Ciao Ragazzi, chiedo scusa se faccio una domanda stupida ma non sono molto esperto di creazioni forum ecc.
nel mio pannello amministratore sotto stile trovo questa frase:
"Template
Il template comprende tutti i markup usati per generare lo schema delle pagine. Qui puoi modificare i template, cancellarli, esportarli, importarli e vederne l’anteprima. Puoi addirittura modificare la codifica utilizzata per generare i BBCode."
oppure
"Template Il template comprende tutti i markup usati per generare lo schema delle pagine. Qui puoi modificare i template, cancellarli, esportarli, importarli e vederne l’anteprima. Puoi addirittura modificare la codifica utilizzata per generare i BBCode."
Io vorrei crearmi il mio template o il mio tema e poi importarlo.. solo che affianco nella colonna azioni vedo solo "esporta - aggiorna - cancella
premesso che il forum ha 1 giorno di attività.. magari devo ancora attivare qualche cosa o mi devono ancora attivare qualcosa?
ringrazio chiunque mi sappia rispondere...
Inoltre un altra domanda.. volessi lasciare uno stile di quelli predefiniti.. per modificare solo l'immagine di header che frase dovrei andar a modificare nel tema? e sopratutto come posso caricare l'immagine di header che vorrei mettere?
grazie ancora a tutti
Alessandro