mi sembrava di averti già risposto al medesimo quesito che si può fare,
e ti avevo pure detto le eventuali modifiche da apportare ad un paio di file; ma se non avevi settaggi particolari la Board funzionerà comunque.
In sostanza controlla sempre dopo in PCA/Generale/Configurazione server/Server
Percorso script
solo eventualmente in PCA/Generale/Configurazione server/Cookie
Percorso cookie:
nel caso che avessi un percorso arbitrariamente assegnato
Ultima modifica di silvermaledetto : 28-09-2009 alle ore 10.31.25
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
la mia risposta era comulativa, la Board phpbb3 puoi metterla ovunque controllando quei due settaggi, ma la cosa non è bidirezionale: potrebbero essere altre le cose che potrebbero non funzionare e solo tu sai con precisione cosa utilizzi nel tuo spazio web.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Il bello di phpBB3 è che è tutto relativo. Se installi tutto nella root, poi sposti nella cartella forum/, il sito continuerà a funzionare senza problemi e senza aggiornare indirizzi o percorsi nel DB.
In ogni caso, qulasiasi applicativo puoi inserirlo dove meglio credi.
Io ho spostato tutto dopo l'installazione, ma ho notato che ora non ricorda mai i miei dati quando accedo. Prima lo faceva, secondo voi da cosa può dipendere?