la domanda probabilmente è cretinissima ma mi è venuto il dubbio, non picchiatemi.
posso installare la cartella /forum in qualunque punto del mio sito, anche dentro un altra cartella o crea problemi di sorta?
:???:
Printable View
la domanda probabilmente è cretinissima ma mi è venuto il dubbio, non picchiatemi.
posso installare la cartella /forum in qualunque punto del mio sito, anche dentro un altra cartella o crea problemi di sorta?
:???:
mi sembrava di averti già risposto al medesimo quesito che si può fare,
e ti avevo pure detto le eventuali modifiche da apportare ad un paio di file; ma se non avevi settaggi particolari la Board funzionerà comunque.
In sostanza controlla sempre dopo in
PCA/Generale/Configurazione server/Server
Percorso script
solo eventualmente in
PCA/Generale/Configurazione server/Cookie
Percorso cookie:
nel caso che avessi un percorso arbitrariamente assegnato
a dire il vero la domanda ora è diversa, se poi la soluzione e/o la risposta è uguale, non potevo saperlo :)
ora chiedo se la cartella Forum deve OBBLIGATORIAMENTE stare nella root del sito o anche dentro un altra cartella qualsiasi.
la mia risposta era comulativa, la Board phpbb3 puoi metterla ovunque controllando quei due settaggi, ma la cosa non è bidirezionale: potrebbero essere altre le cose che potrebbero non funzionare e solo tu sai con precisione cosa utilizzi nel tuo spazio web.
Il bello di phpBB3 è che è tutto relativo. Se installi tutto nella root, poi sposti nella cartella forum/, il sito continuerà a funzionare senza problemi e senza aggiornare indirizzi o percorsi nel DB.
In ogni caso, qulasiasi applicativo puoi inserirlo dove meglio credi.
Io ho spostato tutto dopo l'installazione, ma ho notato che ora non ricorda mai i miei dati quando accedo. Prima lo faceva, secondo voi da cosa può dipendere?
quello è dovuto ai Cookie, ma vi avevo avvertito.