Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB3] non riesco ad aprire nuovi topic (era:Problema New Topic!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] non riesco ad aprire nuovi topic (era:Problema New Topic!)

    ho creato da poco un sito e non mi fą creare nuovi topic, perche dice che non sono abilitato per farlo, ora non vedo manco l'icona con scritto Topic, come posso fare?

    p.s. scusate se non sono stato dettagliato ma č la terza volta che scrivo il messaggio

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    * spiega "bene" cosa hai fatto
    * di cosa parliamo? di forum? che forum hai installato?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il mio forum č questo http://download4passion.altervista.org/forum/index.php quindi ho installato php e disconnettendo l'account vedo l'icona new topic, ma da utente connesso non la vedo!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Controlla i permessi degli ospiti e degli utenti registrati : solitamente dovrebbe accadere il contrario.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no io da ospite non riesco a creare un nuovo topic, infatti cliccando mi dice di mettere il login, io lo metto e mi dice che non sono abilitato a creare nuovi topic!

    EDIT:
    ora ci sono riuscito prolungando i poteri agli amministratori, grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di seneca : 02-09-2009 alle ore 22.10.37

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    stesso problema

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •