Scusate ancora..Come faccio a mettere tipo una shoutbox nel mio forum? Sono un pò inesperto in queste cose..Se avete guide facilissime che spiegano passo per passo o mi spiegate voi sarebbe figo :D
Scusate ancora..Come faccio a mettere tipo una shoutbox nel mio forum? Sono un pò inesperto in queste cose..Se avete guide facilissime che spiegano passo per passo o mi spiegate voi sarebbe figo :D
Mi quoto da http://forum.it.altervista.org/cms-f...ome-forum.html
Comunque sulla shoutbox e sul phpBB3 ci sono molte discussioni in merito qui sul forum.Poi sempre il solito problema che va di moda ultimamente: dovete specificare il tipo di board! Alcune funzionalità cambiano da "forum" a "forum".
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Una semplice..Va bene una qualsiasi semplice..Il sito è questo: www.goodfellasesport.altervista.org
Ultima modifica di kikucciolo : 31-08-2009 alle ore 20.18.40
usa la funzione cerca alla voce phpbb3 tag board
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....