Salve..Come faccio a cambiare il nick nel forum? Perchè Come nick mi viene fuori l'user..Ad esempio se creo un forum e lo chiamo asd123 il mio nick sarà asd123..Come faccio a cambiare il nick? Grazie in anticipo.
Salve..Come faccio a cambiare il nick nel forum? Perchè Come nick mi viene fuori l'user..Ad esempio se creo un forum e lo chiamo asd123 il mio nick sarà asd123..Come faccio a cambiare il nick? Grazie in anticipo.
Clicchi sul nick
Amministra Utente
da nome utente lo cambi!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Se stai modificando il nick dell'amministratore in un alterForum, farei prima una ricerca qui sul forum...
Poi sempre il solito problema che va di moda ultimamente: dovete specificare il tipo di board! Alcune funzionalità cambiano da "forum" a "forum".
Ultima modifica di seneca : 31-08-2009 alle ore 19.35.20
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ok..Ora non riesco a loggare..Nel sito..Cioè..Sul forum mi fa loggare con il nick che ho messo io..Ma in altervista non mi fa loggare..Ho cambiato la password sul forum..Come faccio ad accederci? Il link è http://goodfellasesport.altervista.org
il login del forum e il login altervista sono due cose ben distinte.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
E ma ora come faccio ad accedere? Non va nessuna password..Come faccio?
ma hai solo cambiato nome al tuo nick nel forum o hai fatto altro?
Tu hai chiesto come cambiare nick al tuo user nel forum, poi sai solo tu cosa hai fatto effettivamente.
Comunque tranne che alla morte di solito si rimedia.
Ultima modifica di silvermaledetto : 01-09-2009 alle ore 14.00.54
Allora..Io ho cambiato il mio nick e la mia password sul forum..Ora entro con le informazioni che ci sono sulla mail e non va..Ho fatto il recupero password 2 volte pensando che avevo sbagliato io ma non va lo stesso..Come risolvo?
EDIT:
Mi serve perchè è un sito che è di un' associazione e vorrei metterlo con .it fra poco..Quindi se potete rispondermi subito perfavore.
Ultima modifica di seneca : 01-09-2009 alle ore 20.36.42
Sembra di parlare al muro: in due discussioni ti ho chiesto che forum usi e ancora non sei riuscito a dire che utilizzi phpBB3, gli utenti non devono essere costretti ad andare sul tuo sito.
Ti ho fatto capire che è bene precisare se è un alterForum o no e anche qui nulla...
Poi non ti lamentare se non ricevi soluzione!
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Comunque non ti seguo: io ti ho detto di fare una cosa e tu mi rispondi che l'hai fatta e che usi le informazioni della email...
ma quale email?
per cambiare nick all'user in phpbb3 come ti ho suggerito mica poi ti giungono email.
Mi sa che confondi il forum tuo con quello d'assistenza altervista o ancora peggio con il pannello di controllo personale del tuo spazio altervista.
No silver, azzardo un'ipotesi: secondo me ha un alterForum ed ha cambiato il nome dell'admin. E questo non si deve fare.
-- Aut Roma Aut Nihil!
anche questo è vero: non avevo considerato la limitazione intrinseca dell'alterforum.
A questo punto lui deve rimettere forzatamente il nome che ha scelto in fase di registrazione.
Poi si crea un altro utente senza limitazione di permessi e a questo mette il nick che vuole e lo utilizza.
HO un alterforum e ho cambiato il nick nel forum :(
l'alterforum mi pare come hanno spiegato sopra che sia vincolato in fase di registrazione con il nick che scegli.
Alla fine puoi pure aprire un altro alterforum col nick desiderato.
Se rimetti come nick
kikucciolo ( o quello originale che dir si voglia) abbinato alla sua password, dovresti rientrare.