Spero che questa sia la sezione giusta.. Io ho creato un modulo di login da inserire nel mio sito internet.
Mi spiego meglio io ho un sito internet di notizie informatiche, poi successivamente ho inserito un forum (in una pagina a parte in modo da mantenerli entrambi) adesso io volevo che chi si registra sul forum sia registrato anche sul mio sito internet con stesso nome e stesso login.
Ora io ho creato questo modulo login
Codice PHP:
<?php
define('IN_PHPBB', true);
$phpbb_root_path = '/forum/';
$phpEx = substr(strrchr(__FILE__, '.'), 1);
if (!$user->data['is_registered']) {
echo '<div id="login">';
echo '<form method="post" action="'.$phpbb_root_path.'/ucp.php?mode=login" class="headerspace">';
echo ' <ul>';
echo ' <li><label for="username">Username:</label> <input type="text" name="username" id="username" size="5" class="inputbox" title="Username" /> </li>';
echo ' <li><label for="password">Password:</label> <input type="password" name="password" id="password" size="5" class="inputbox" title="Password" /></li>';
echo ' <li><label for="autologin">Log me on automatically each visit <input type="checkbox" name="autologin" id="autologin" class="checkbox" /></label> <input type="submit" name="login" value="Login" class="button2" /></li>';
echo ' </ul>';
echo ' <input type="hidden" name="redirect" value="'.$returnAddress.'">';
echo ' </fieldset>';
echo ' </form>';
echo ' </div>';
}
if ($user->data['is_registered']) {
echo '<a href="'.$phpbb_root_path.'/ucp.php?mode=logout'.$SID.'">Logout</a>';
}
?>
Però mi rediretta sul forum.
Non so come fare a redirettare l'utente sul sito e non sul forum..
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie e mille a tutti