Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come modificare il titolo del Forum creato e...

Guest

Predefinito Come modificare il titolo del Forum creato e...

Salve,
    ho creato e sto modificando un forum che potete visionare al seguente indirizzo:
    www.fondmilillo.altervista.org
    Ma non riesco a modificare il titolo in alto del forum che si legge malissimo perchè troppo lungo e con scritte extra.
    Poi ho scelto come predefinito il tema "prosilver" ed invece me ne lascia sempre un altro che non ho scelto ed ho correttamente disattivato.
    Insomma non mi fa cambiare e visionare i temi che scelgo come predefiniti!
    Poi ho eliminato anche il logo in alto a sinistra sempre accanto al titolo del forum
    che mi compare sempre in continuazione, nonostante dal pannello di controllo mi risponde la scritta che è stato correttamente modificato il tutto.
    Che mi consigliate di fare?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

troppe domande nello stesso topic non giovano alla chiarezza del forum di supporto.
    Per la prima che hai posto:
    PCA/generale/Impostazioni/
    devi editare i primi due campi in alto
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie!
    Si, avete ragione troppe domande insieme non vanno bene!
    Ora ve ne pongo un'altra che magari è benale ma siccome sono nuovo certamente voi potete darmi delucidazioni chiare.
    Prima creavo forum con semplici cartelle da inserire che formavano le varie catagorie di un forum tramite FreeForumZone, ma ora ho visto che con questo vostro forum in php è diverso, mi crea tipo dei sotto forum e non riesco a mettere le varie categorie nella home del forum in modo che siano visibili a tutti!
    Che devo fare secondo voi?
    Grazie in anticipo
    Eccovi sempre il forum in questione:
    www.fondmilillo.altervista.org

Predefinito

Ci sono svariati topic aperti sulle categorie e sui forum.
    devi comunque solo settare convenientemente tali campi
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ok,
    so di stressarvi con tutte le mie domande, ma nonostante ho letto e seguito le istruzioni di altri topic come questo:
    http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post570424
    Su come postare nel proprio forum nuove Categorie, nulla da fare, non compaiono nella home del mio forum!
    Che si fa in questo caso?

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

Allora, molto probabilmente non compaiono poichè non hai impostato i permessi necessari.
    Basta modificarli, per rendere la categoria visibile.

Predefinito

allora non avevi letto tutto

Guest

Predefinito

Grazie per le vostre dritte!
    Ora provvedo e vedo se riesco ad ottenere i risultati da me scelti!

Guest

Predefinito

ragazzi non riesco a modificare il titolo del forum... potreste spiegarmi bene come si fa?!