Salve a tutti, esiste qualche CMS o software che permetta la costruzione gratuita di un portale in flash? Ho cercato innumerevoli volte a riguardo ma purtroppo senza risultato!
Grazie a tutti!
Salve a tutti, esiste qualche CMS o software che permetta la costruzione gratuita di un portale in flash? Ho cercato innumerevoli volte a riguardo ma purtroppo senza risultato!
Grazie a tutti!
si...ma mi interesserebbe molto!
Te lo sconsiglio vivamente; anche perché per farlo funzionare ad esempio in firefox, bisogna scaricare dei componenti aggiuntivi... e poi non è un linguaggio per il web ...
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Vuoi aggiungere altre baggianate a quante ne hai dette finora?
Potency, non ti so dire i nomi di tali portali, ma so che esistono.
Cerca nei siti che raccolgono template, molte volte hanno dei precostruiti anche in flash. Oppure cerca 'gestione sito flash' o 'amministrazione sito flash'
Ciao!
Sì, ma una volta scaricato firefox perchè non dovresti installarti il flash player?
Dire che non è un programma fatto per il web poi....
ciao!
I siti interamente sviluppati in flash sono il peggio del peggio del web, per compatibilità, accessibilità e indicizzazione.
Non sono contro l'uso di flash per realizzare degli elementi del sito, ma contro l'uso spropositato di questa tecnologia; costruire un intero portale in flash è un abuso.
Ti sei mai chiesto perchè Adobe non ha sviluppato il sito ufficiale completamente in flash?
Ciao!
Ultima modifica di programmazioned : 23-07-2009 alle ore 00.48.06