L' immagine che segue raffigura l' errore che appare a tutti gli utenti registrati che cercano di accedere per le modifiche del proprio profilo. Seguono questi passi: accedono inserendo nome utente e password, cliccano su pannello di controllo utente e successivamente cliccano Profilo e appare l' errore.
L' errore mi e stato segnalato da diversi utenti che si lamentavano del fatto di non poter accedere al pannello profilo ma tutto al resto si. Da notare che questo accade solo agli utenti registrati. Non sono arrivato a nessuna deduzione, spero di trovare dei chiarimenti.
Come posso risolvere questo problema ? Attendo una risposta, Grazie in anticipo !
Errore da parte degli utenti registrati per le modifiche del profilo sul mio forum
Che vuol dire moddare il forum ? Sono andato nel Pannello di Controllo Amministrazione e ho visto che la versione in uso è la 3.0.3. Qual' è l' ultima versione attuale ? Grazie dell' aiuto !
Ultima modifica di worldcomputing : 20-07-2009 alle ore 15.12.38
l'ultima versione è la 3.0.5
ti conviene aggiornare cambiando tutti i file come faccio io.
Ho postato diverse volte il metodo se non lo trovi te lo passo per MP ( non vorrei fare spam )
altrimenti lo scriverò sull'How-To
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ciao SilverMaledetto, non ho trovato come fare, mi puoi inserire o inviare tramite privato come aggiornare il forum ? Un' altra piccola domanda... cos'è una mod, cosa vuol dire moddare il forum e l' how-to ? Grazie dell' aiuto, spero di risolvere il problema
Ultima modifica di worldcomputing : 28-07-2009 alle ore 09.37.30
Moddare è un sillogismo che starebbe a significare che hai apportato aggiunte di codice con la finalità scoperta di potenziare le caratteristiche presenti e/o di implementarne delle nuove.
How-To è una sezione di questo forum
Per l'aggiornamento del Forum con la mia procedura ti mando un link per MP
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Si è verificato un errore aggiornando in remoto, comunque poco conta dove, invece di aggiornare ho eseguito l' installazione phpbb3, ho fatto un' errore, fortunatamente ho fatto backup ftp e database e spero di poter riparare tutto come se nulla fosse, per favore puoi spiegarmi come ripristinare il tutto ? cosi posso provare secondo la tua guida inviatomi tramite MP. Grazie del tuo aiuto !
Ultima modifica di worldcomputing : 28-07-2009 alle ore 23.23.51
se non hai toccato il database come sono portato a credere puoi aggiornare come da link che non perderai nulla nonostante la cancellazione dei dati in root.
Ti basterà avere un backup del config.php ( nel caso si ricostruisce facilmente)
e delle cartelle vitali images styles
il resto si rimedia sempre.
Mi hai aiutato molto poco , premetto che un utente alle prime armi non sarebbe riuscito a risolvere il problema, ed è molto chiaro capire il perchè, comunque sia ti ringrazio della guida sul tuo forum, senza, non sarei riuscito a ripristinare e ad aggiornare all' ultima versione. Ciao
Ultima modifica di worldcomputing : 30-07-2009 alle ore 23.17.46Motivo: Ripristino e aggiornamento effettuato