Errore da parte degli utenti registrati per le modifiche del profilo sul mio forum
Possiedo un AlterSito, il link del mio forum è
L' immagine che segue raffigura l' errore che appare a tutti gli utenti registrati che cercano di accedere per le modifiche del proprio profilo. Seguono questi passi: accedono inserendo nome utente e password, cliccano su pannello di controllo utente e successivamente cliccano Profilo e appare l' errore.
http://i28.tinypic.com/2py1iev.jpg
L' errore mi e stato segnalato da diversi utenti che si lamentavano del fatto di non poter accedere al pannello profilo ma tutto al resto si. Da notare che questo accade solo agli utenti registrati. Non sono arrivato a nessuna deduzione, spero di trovare dei chiarimenti.
Come posso risolvere questo problema ? Attendo una risposta, Grazie in anticipo !
Errore da parte degli utenti registrati per le modifiche del profilo sul mio forum
Che vuol dire moddare il forum ? Sono andato nel Pannello di Controllo Amministrazione e ho visto che la versione in uso è la 3.0.3. Qual' è l' ultima versione attuale ? Grazie dell' aiuto !