Ciao a tutti !
Vorrei sapere, cortesemente, se è possibile avere gli RSS per tutti i nuovi Topic inseriti nel forum..
Grazie per la Vostra attenzione.
Ciao a tutti !
Vorrei sapere, cortesemente, se è possibile avere gli RSS per tutti i nuovi Topic inseriti nel forum..
Grazie per la Vostra attenzione.
Io (con firefox), ho cliccato sul simbolo degli RSS nella barra degli indirizzi
(per capirci):
Quindi io ho cliccato li e mi sono abbonato (PROPRIO ADESSO!!)ttp://forum.it.altervista.org/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=677102 _____________ QUI C'é IL DISEGNO
Ciao!
...comunque sezione SBAGLIATISSIMA
Ultima modifica di alemoppo : 11-07-2009 alle ore 02.33.56
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Intanto ti ringrazio per avermi risposto e mi scuso per il topic sbagliato. Se il moderatore desidera spostarmi, è giusto che lo faccia.
Inoltre... non riesco a capire il link che tu mi hai lasciato :\
Inoltre sia Safari che Firefox non mi visualizzano nella barra degli indirizzi il simbolo RSS (DEL MIO FORUM) come invece ha questo forum in cui sto scrivendo adesso!
Siccome desidero portare il mio DB in classe 6, prima di pagare vorrei configurarlo in tutte le parti che i miei "utenti" mi stanno chiedendo.
Ciao e grazie.
P.S.: ma il classe 6 rimane per tutto luglio, vero? Poi si ritorna normale?
Ultima modifica di xcodeitalia : 11-07-2009 alle ore 12.13.17
Ahhh... allora no, è la sezione giusta! (credo): io pensavo che li volessi PER QUESTO forum... ah, scusa...
no, era solo un esempio: se qualcuno non sa cosa sia la barra degli indirizzi...
Pensavo che ti riferissi a questo forum...
Si ritorna normale se non ti basta no gli AC che hai...altrimenti rimane
(io non l'ho mai provato di persona, perché la massima classe che ho avuto è la 1 )...ma la classe 6 mi sembra che durava un anno!
Per fare quello che vuoi tu, non so se esiste un CMS per integrarlo nel tuo forum... Io ancora non li so usare gli RSS, quindi non ti posso aiutare se lo vuoi fare manualmente.
Dicci che forum hai, poi qualche utente di AV forse potrà indicarti che CMS usare, oppure potrà aiutarti a farne uno ...Intanto se nessuno risponde cerca su google...
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 11-07-2009 alle ore 13.52.27
regolamento altervista_______________ regolamento forum
http://xcodeitalia.altervista.org/Dicci che forum hai
Spero che qualche AV mi possa indicare come fare.. visto che siamo anche interessati ad un eventuale acquisto in classe 6 !!
P.S.: Grazie per avermi risposto alemoppo !
Forse leggere
questa
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Perfetto !
Grazie per il tuo supporto silvermaledetto (..anche se per me sei benedetto ;) )
Noto con dispiacere (colpa mia incompetenza) che gli RSS attivati nel mio forum visualizzano l'indirizzo e-mail dell'utente che ha lasciato il messaggio (me lo hanno fatto nostare due utenti che utilizzano NetNewsWire!).
Invece gli RSS di questo forum no! (forum.it.altervista..org)
Vorrei sapere come posso ovviare al problema.
Il sito è www.xcodeitalia.org, che attualmente ha disabilitato gli RSS per il motivo appena esposto.
niente cross posting!
http://forum.it.altervista.org/cms-f...-feed-rss.html
Ciao!