Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Cutenews

Guest

Arrow Cutenews

Ciao ragazzi!

Mi serve il vostro aiuto!Vorrei inserire nel mio sito Css una specie di cutenews,Con la registrazione dei utenti e poi in modo che automaticamente ricevono le news via email

Guest

Predefinito

nel tuo sito css?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    nel tuo sito css?
    Si nel sito fatto in modo dello stile CSS!Esiste un sistema per news e per login?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Conviene che inizi da capo a spiegare...
    Cosa cerchi, cosa hai fatto eventualmente?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Scusa seneca

IL mio problema riguarda CSS, In questi giorni sto realizzando un sito web con foglio di stile CSS!Adesso la mia domanda è questa!!!Cutenews che è news management system per aggiungere i commenti alle news,va bene per il foglio di stile CSS???Se non va bene. C’è una soluzione?Io cerco un modo di inserire nel mio sito web un modo per registrare Utenti che visitano il mio sito per poi commentare le mie news , per poi ricevere aggiornamenti via email a utente che si registra!

Esempio http://www.narutolegend.it/ a destra c'è la registrazione ti registri ricevi le news sul email, e commenti le news del ADMIN sul sito web!Però questo sito e fatto in modo php io invece voglio farlo con css!
    Ultima modifica di DJVegetas : 01-04-2009 alle ore 19.01.49

Guest

Predefinito

Il CSS serve per la "grafica" detto in modo molto molto povero...per fare un form di quel genere ti serve PHP! ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DJVegetas Visualizza messaggio
    Scusa seneca

IL mio problema riguarda CSS, In questi giorni sto realizzando un sito web con foglio di stile CSS!Adesso la mia domanda è questa!!!Cutenews che è news management system per aggiungere i commenti alle news,va bene per il foglio di stile CSS???Se non va bene. C’è una soluzione?Io cerco un modo di inserire nel mio sito web un modo per registrare Utenti che visitano il mio sito per poi commentare le mie news , per poi ricevere aggiornamenti via email a utente che si registra!

Esempio http://www.narutolegend.it/ a destra c'è la registrazione ti registri ricevi le news sul email, e commenti le news del ADMIN sul sito web!Però questo sito e fatto in modo php io invece voglio farlo con css!
    Non dovrebbe dare nessun problema il template Default Se vuoi puoi creare un nuovo template dalle opzioni di cutenews, dargli l'aspetto che vuoi, adattandolo al tuo sito (usando il css del sito quindi) e impostarlo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Il CSS serve per la "grafica" detto in modo molto molto povero...per fare un form di quel genere ti serve PHP! ;)
    Quoto sIM, le due cose non sono correlate.

Guest

Predefinito

Molte grazie =)!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DJVegetas Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!

Mi serve il vostro aiuto!Vorrei inserire nel mio sito Css una specie di cutenews,Con la registrazione dei utenti e poi in modo che automaticamente ricevono le news via email
    Comunque per non farlo da solo puoi semplicemente scaricare lo script già pronto che puoi modificare come vuoi tu Registrare utenti

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ehm... temo che dopo un anno e mezzo dall'ultimo post (e pure con un "grazie"...), l'utente abbia già risolto...

Chiudo la discussione, stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...