usando il tema di default prosilver non mi funziona la funzione cita = quote qualcuno sa darmi una mano ?
usando il tema di default prosilver non mi funziona la funzione cita = quote qualcuno sa darmi una mano ?
Ultima modifica di blogtoscano : 30-11-2008 alle ore 15.57.59
Non funziona o non lo vedi?
La differenza non è poca.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
il testo cita c'è solo che non funziona lascia scritto [quote_es=...]....[/quote_es]
vedi esempio quà http://blogtoscano.altervista.org/ph...&t=30&start=10
ma nell'esempio scrive un ospite: hai quindi modificatoi permessi di quel gruppo... controllali bene.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
quale opzione va attivata per gli ospiti se si vuole che abbiano disponibile l'opzione cita
Anch'io ho utilizzato phpbb3 ma per "quotare" o "citare" scrivevo questo BBcode:
O lasciato lo spazio nel BBcode se no il forum di AlterVista lo traduceva in una citazione.Codice:[ QUOTE=NomeUtente ]Messaggio da citare[ /QUOTE ]
P.S.: Se vuoi usarlo per gli ospiti puoi creare nel phpbb3 un nuovo BBcode con un nome che vuoi ad esempio OSPITI che per essere utilizzato si deve inserire così:
[CODE] [ OSPITI ]Messaggio che citano gli ospiti[ /OSPITI ]
Ultima modifica di server8 : 01-12-2008 alle ore 16.22.44
carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it
prova ad entare in Permessi/Permessi forum gruppi/
scegliere Ospiti
trovare il forum di competenza
e dai permessi avanzati
al campo
Può utilizzare icone argomento/messaggio
dare SI
perchè ogni tanto fa bene provare cose nuove
Comunque hai ragione.
Con quel settaggio nulla cambia.
Ma se vuoi che gli ospiti abbiano gli stessi permessi degli utenti registrati prendi i permessi di questi e li trasferisci ai primi.
Ultima modifica di silvermaledetto : 01-12-2008 alle ore 19.07.40
provo e vi faccio sapere