usando il tema di default prosilver non mi funziona la funzione cita = quote qualcuno sa darmi una mano ?
Printable View
usando il tema di default prosilver non mi funziona la funzione cita = quote qualcuno sa darmi una mano ?
Non funziona o non lo vedi?
La differenza non è poca.
il testo cita c'è solo che non funziona lascia scritto [quote_es=...]....[/quote_es]
vedi esempio quà http://blogtoscano.altervista.org/ph...&t=30&start=10
ma nell'esempio scrive un ospite: hai quindi modificatoi permessi di quel gruppo... controllali bene.
quale opzione va attivata per gli ospiti se si vuole che abbiano disponibile l'opzione cita
Anch'io ho utilizzato phpbb3 ma per "quotare" o "citare" scrivevo questo BBcode:
O lasciato lo spazio nel BBcode se no il forum di AlterVista lo traduceva in una citazione.Codice:[ QUOTE=NomeUtente ]Messaggio da citare[ /QUOTE ]
P.S.: Se vuoi usarlo per gli ospiti puoi creare nel phpbb3 un nuovo BBcode con un nome che vuoi ad esempio OSPITI che per essere utilizzato si deve inserire così:
[CODE] [ OSPITI ]Messaggio che citano gli ospiti[ /OSPITI ]
prova ad entare in Permessi/Permessi forum gruppi/
scegliere Ospiti
trovare il forum di competenza
e dai permessi avanzati
al campo
Può utilizzare icone argomento/messaggio
dare SI
perchè ogni tanto fa bene provare cose nuove :wink:
Comunque hai ragione.
Con quel settaggio nulla cambia.
Ma se vuoi che gli ospiti abbiano gli stessi permessi degli utenti registrati prendi i permessi di questi e li trasferisci ai primi.
provo e vi faccio sapere