Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: creare login, gruppi, etc. [era: varie cose]

  1. #1
    Guest

    Predefinito creare login, gruppi, etc. [era: varie cose]

    volevo sapere un paio di cose, allora:
    1. volevo sapere il codice per mettere la zona per il login e la registrazione al mio sito e sapere come si mette.
    2. dove sono le funzioni di amministrazione degli utenti tipo ban,gruppi ecc...
    3. volevo sapere come posso creare nella home qei quadratini di news dove posso inserire anche file multimediali o immagini con collegamneto leggi tutto
    4. ora mi sn bloccato alla creazione della home, ma come si fanno a creare anche tutte quelle altre parti, esempio clicco su trucchi/soluzioni va' su un'altra pag. del sito ecc....
    5. io uso web page maker e' volevo sapere se e' possibile fare queste cose con questo programma
    grazieeee.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Per tutto quello che devi fare, forse l'installazione di un opportuno CMS (Drupal, ad esempio, lo trovi sul tuo pannello di controllo) e di un forum (nel pannello c'è phpBB3) potrebbe essere un grosso aiuto. Avresti infatti in un colpo solo gestione dei contenuti (grazie a Drupal) e un modo per far conversare e per gestire i tuoi utenti (attraverso il forum).

    Per maggiori informazioni e se hai qualche problema, fatti un giro nella sezione del forum dedicata ai CMS...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma attraverso drupal creo solo un forum? o e' forum piu' sito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    drupal è un portale che comprende vari moduli (sinceramente non so se ha anche un forum interno).


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    drupal è un portale che comprende vari moduli (sinceramente non so se ha anche un forum interno).


    Ciao!
    ma installando drupal dopo aver attivato la classe 2 posso sempre ritornare alla classe 1 e levare drupal?
    se lo installo mettere le cose ed altro e la pubblicita' risulta' piu' semplice?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì per tutte le domande.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho installato drupal, ma mi chiede di istallare un aggiornamento lo scarico ma nella cartella ci sn molti file tra cui install.php, se e' questo il file di installazione come si apre?
    cosa sono i queries?
    Ultima modifica di nfsinfinity : 20-10-2008 alle ore 14.41.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •