[phpbb3.0.2] Problema con visualizzazione della data di modifica dei post
Ragazzi non capisco perchè, quando modifico un messaggio, non esce scritoo quando è stato modificato.
Nel PCA, nella sezione messaggi pubblici, l' opzione "Visualizza informazioni sull’ultima modifica" è segnata sul sì, ma comunque non funziona.
Vi prego, aiutatemi, è molto importante.
Grazie in anticipo.
Ciaoo
Forse non sai come funzione quell'opzione.
Le modifiche nel phpbb3 non funzionano come sul phpbb2! premesso che
quando un moderatore o un amministratore modificano un messaggio, apparirà la scritta "Ultima modifica..." solo se verrà immesso un motivo per la modifica.
Se invece è l'utente stesso che ha scritto il messaggio a modificarlo la scritta,
"Ultima modifica..." appare solo se sono presenti dei messaggi successivi a quello, altrimenti se rimane l'ultimo messaggio in una discussione, la modifica apparirà solo e sempre se l'utente immetterà la motivazione come sopra.
Per far si che appaia sempre il messaggio di modifica si potrebbe modificare il codice come di seguito:
functions_posting.php.....
Ultima modifica di silvermaledetto : 09-09-2008 alle ore 15.27.36
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ok, grazie, ora ci provo..
Efficiente cm sempre, sei il num 1!
:) :)