Ho un forum dove ci sono dei moderatori, vorrei sapere il codice da inserire e dove inserirlo per visualizzare le modifiche apportate dagli stessi nelle risposte...
Grazie 1000 attendo una vostra risposta...
Ho un forum dove ci sono dei moderatori, vorrei sapere il codice da inserire e dove inserirlo per visualizzare le modifiche apportate dagli stessi nelle risposte...
Grazie 1000 attendo una vostra risposta...
PCA/Manutenzione/Storico Log/Log Moderatori
da qui avrai traccia di ogni azione svolta, in quale topic, orario e IP... ma ti mancheranno i dettagli.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
questo lo sapevo già grazie, hai presente alla fine delle risposte viene scritto modificato da ecc... come faccio a inserirlo ?
Quello puoi inserirlo scrivendoti il TAG bbcode adeguato.
Tipo:
Uso del BBCode
[Modifica]{TEXT}[/Modifica]
Trasforma in HTML
{TEXT} [modificato dallo staff]
Ultima modifica di silvermaledetto : 25-06-2008 alle ore 18.34.47
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
lo inserito ma non cambia niente
il Tag come ho messo in esempio funziona eccome.
Devi da PCA/Contenuti/Messaggi/BBcode/Aggiungi BBcode
inserire il codice e renderlo visibile.
Ma era solo una linea guida che ti davo, perchè poi il Tag sarebbe da rendere visibile al solo staff.
hai presente tipo quando qualcuno modifica una risposta e viene in automatico scritto tipo come nella tua prima risposta
es: Ultima modifica di silvermaledetto : 25-06-2008 alle ore 18.34.47.
come faccio ad inserire questo?
premesso che
quando un moderatore o un amministratore modificano un messaggio, apparirà la scritta "Ultima modifica..." solo se verrà immesso un motivo per la modifica.
Se invece è l'utente stesso che ha scritto il messaggio a modificarlo la scritta,
"Ultima modifica..." appare solo se sono presenti dei messaggi successivi a quello, altrimenti se rimane l'ultimo messaggio in una discussione, la modifica apparirà solo e sempre se l'utente immetterà la motivazione come sopra.
Per far si che appaia sempre il messaggio di modifica si potrebbe modificare il codice come di seguito:
functions_posting.php
Codice PHP:
case 'edit_topic':
// If edit reason is given always display edit info
// If editing last post then display no edit info
// If m_edit permission then display no edit info
// If normal edit display edit info
// Display edit info if edit reason given or user is editing his post, which is not the last within the topic.
if ($data['post_edit_reason'] || (!$auth->acl_get('m_edit', $data['forum_id']) && ($post_mode == 'edit' || $post_mode == 'edit_first_post')))
{
$sql_data[POSTS_TABLE]['sql'] = array(
'post_edit_time' => $current_time,
'post_edit_reason' => $data['post_edit_reason'],
'post_edit_user' => (int) $data['post_edit_user'],
);
$sql_data[POSTS_TABLE]['stat'][] = 'post_edit_count = post_edit_count + 1';
}
else if (!$data['post_edit_reason'] && $mode == 'edit' && $auth->acl_get('m_edit', $data['forum_id']))
{
'post_edit_reason' => '',
);
}
// If the person editing this post is different to the one having posted then we will add a log entry stating the edit
// Could be simplified by only adding to the log if the edit is not tracked - but this may confuse admins/mods
if ($user->data['user_id'] != $poster_id)
{
$log_subject = ($subject) ? $subject : $data['topic_title'];
add_log('mod', $data['forum_id'], $data['topic_id'], 'LOG_POST_EDITED', $log_subject, (!empty($username)) ? $username : $user->lang['GUEST']);
}
if (!isset($sql_data[POSTS_TABLE]['sql']))
Lo sostituisci con
Codice PHP:
case 'edit_topic':
// If edit reason is given always display edit info
// If editing last post then display no edit info
// If m_edit permission then display no edit info
// If normal edit display edit info
// Display edit info if edit reason given or user is editing his post, which is not the last within the topic.
'post_edit_time' => $current_time,
'post_edit_reason' => $data['post_edit_reason'],
'post_edit_user' => (int) $data['post_edit_user'],
);
$sql_data[POSTS_TABLE]['stat'][] = 'post_edit_count = post_edit_count + 1';
// If the person editing this post is different to the one having posted then we will add a log entry stating the edit
// Could be simplified by only adding to the log if the edit is not tracked - but this may confuse admins/mods
$log_subject = ($subject) ? $subject : $data['topic_title'];
add_log('mod', $data['forum_id'], $data['topic_id'], 'LOG_POST_EDITED', $log_subject, (!empty($username)) ? $username : $user->lang['GUEST']);
if (!isset($sql_data[POSTS_TABLE]['sql']))
grazie 1000 silver della tua disponibilità ho risolto il problema con la tua ultima risposta
Bueno.
Ultima modifica di silvermaledetto : 27-06-2008 alle ore 14.42.48