Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpbb2] Centrare forum nella pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb2] Centrare forum nella pagina

    Salve a tutti ho un problema col mio forum, devo modificare un foglio di stile di un Templates di phpbb2 per fare in modo che il forum compaia al centro dello schermo.

    Ora il Template è "Jet" ed il codice del file "Jet.css" che io ho modificato è questo:
    Codice:
    html, body {
    	background-color: #e1e1e1;
    	padding: 0;
    	margin: auto;
    	width:900px;
    }
    body { padding: 0 5px; }
    Di seguito, invece il codice originale:
    Codice:
    html, body {
    	background-color: #FFFFFF;
    	padding: 0;
    	margin: 0;
    }
    body { padding: 0 5px; }
    Ora però, con Safari si vede centrato il forum, ma con IE7 purtroppo no, si vede tutto a sinistra.

    Mi potete aiutare a risolvere questo problema??

    Grazie a chiunque si presti...

    edit:

    Ragazzi, ma nessuno mi può aiutare???

    edit:

    Ragazzi, scusate, ho provato a risolvere da solo, ma nulla...ho provato anche ad editare senza uppare, solo che non riesco proprio a risolvere con IE7. Con IE6 e 8 funziona, mentre con la versione 7 niente da fare.

    Non c'è proprio nessuno che sappia come fare?

    (Mi scuso con i moderatori, ma non so dove poter andare a chiedere aiuto altrove, e di forum con gente competente e disponibile, come questo, ce ne sono veramente pochi!!)

    Grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di dreadnaut : 23-06-2008 alle ore 15.23.22 Motivo: uniti post

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    uno dei primi link, cercando "centrare body" sul forum: http://forum.it.altervista.org/basi-...la-pagina.html

    per il tuo caso, dove non c'è un div, il contenitore è html mentre il contenuto da centrare è body

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    uno dei primi link, cercando "centrare body" sul forum: http://forum.it.altervista.org/basi-...la-pagina.html

    per il tuo caso, dove non c'è un div, il contenitore è html mentre il contenuto da centrare è body
    Grazie mille dreadnaut, ho risolto, avevo visto questo tuo post, ma non sapevo come adeguarlo al mio caso...GRAZIE!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •