Vorrei modificare l'hompage del mio forum php ma non so come fare mi spiegate....please....
Vorrei modificare l'hompage del mio forum php ma non so come fare mi spiegate....please....
Poche informazioni per poterti aiutare, non trovi?
I file php sono file testuali, li puoi quindi modificare con un qualsiasi editor testuale, notepad, notepad++, context, ecc.
Se magari ci spiegassi cosa vuoi fare, possiamo darti aiuti più mirati.
ciao!
Ma tu cosa vuoi fare?
Cosa vuoi modificare??
Se non ci dai spiegazioni esaurienti, cosa vuoi che ti diciamo?
ciao!
All'ora vorrei modificare l'hompage del forum per mettere immagini e + dettagli capito??
No, non ho capito.
Sono domande troppo generiche! A cui si può rispondere solo in un modo: studia l'html e il php.
Ciao!
Li conosco ma vorrei sapere dopo che modifico per esempio su frontpage il forum poi come faccio a inserire le modifiche nel forum....in quale parte della cartella php lo devo inserire???
Ma scusa eh, dici di modificare i file tramite frontpage, e poi chiedi quale file devi modificare?!?
Non ti sembra un po' contraddittorio??
Come fai a modificare un file che non sai dove trovare??
Ciao!
Come è possibile che a distanza di 1 anno ancora non si sia fatto un passo avanti?
Ma dovrai inserirlo dove l'hai prelevato, o no? Devi sovrascrivere il file vecchio col file modificato!in quale parte della cartella php lo devo inserire???
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
il fatto è che non so neanche da dove prelevarlo!!!!
l'homepage del tuo forum, si chiama index.... e per modificarla non devi usare frontpage.
Si tratta di conoscere gli stili phpbb: ci sono innumerevoli discussioni su come intervenire nell'Header e nei Footer di quei forum.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
anche x il forum devo modificare soo l'index????
Ultima modifica di Zein : 13-06-2008 alle ore 15.11.59
Dipende.
Sono discorsi troppo complessi per chi come te non ha nessuna base di html e/o php.
Se poi non riesci nemmeno a descrivere in maniera chiara cosa vuoi fare...
ciao!
Spiega esattamente cosa vuoi inserire e in che posizione vuoi inserirla.
Inoltre che forum usi, phpBB2, phpBB3, ...?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Facciamo una cosa chiudete tutto non ci capisco niente chiudete la discussione :) grazie del impegno prestato ci riesco da solo!!!