ho un problema io ho creato il mio forum,3 categorie e le varie sezioni..però le sezioni non vengono divise dalle categorie...come faccio?
inoltre non compare il pulsante per creare una nuova discussione....
Ultima modifica di kristenstewart : 09-06-2008 alle ore 21.51.33
Attenzione:
in phpBB3 non esistono le categorie: tutto è basato sui forum.
Ogni forum può avere un numero illimitato di subforum e si può decidere se postarvi o no (cioè se farla agire come una vecchia categoria).
Perchè i nuovi forum creati siano visibili, devi copiare o impostare dei permessi appropriati.
No permessi, no forum
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
La gestione dei forum, sostanzialmente è la stessa del phpbb2, con l'implementazione dei sottoforum, e una gestione più dettagliata (troppo?) dei permessi.
Quindi il salto, non è poi così traumatico.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
PCA/Permessi/Permessi forum/
scegli il forum e gli eventuali subforum, se sono contemplati, e dai
Invia
Dalla pagina che si apre, o da Utenti o da Gruppi, abiliti chi può visualizzare tali forum.
Ovviamente farai prima in Gruppi,
mettendo che so
Amministratori
Moderatori Globali
Utenti Registrati
e se il forum lo vuoi a sessione aperta metti pure
Ospiti.
sentite....non c'è un modo per istallare la versione vecchia?(phpBB2)???
perchè con questa non ci capisco nulla e sto solo impazzendo!
adesso mancano anche i bottoni per creare nuove disc
...guardate che l'assistenza per il phpbb2 praticamente è già terminata.
Se potete scaricate la Gold 3.0.0.
Mi sembra dia meno noie di quella rilasciata dopo, ed è molto stabile.