Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Passaggio da phpBB2 a phpBB3 con topic e tutto il resto...

Guest

Predefinito Passaggio da phpBB2 a phpBB3 con topic e tutto il resto...

Cosa devo fare per passare da un forum phpBB2 a un forum phpBB3 senza perdere tutti i dati, utenti e topic che si hanno finora? Ha salvato tutto con un file .sql dal pannello di amministrazione. Ora devo scaricare qualche programma?? Devo creare nuove cartelle e inserirle tramite programmi come filezilla? Spero che mi aiutate passo passo, grazie in anticipo

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Esiste una procedura di conversione da phpBB2 a phpBB3 proprio per questo.

Non so descrivertela esattamente... ma se provi a cercare nel forum dovresti trovare ampie risposte.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

sto cercando da un bel pò ma non trovo proprio nello specifico i passaggi successivi al salvataggio dei file .sql

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

non riesco ad inserire i dati tche chiede tipo nome utente, nome database, nome server, local host. Che devo metterci?

L'avatar di LastWings

Predefinito

In che senso, non riesci ad inserirli?
    http://forum.it.altervista.org/php-m...hpmyadmin.html

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da queenfan Visualizza messaggio
    non riesco ad inserire i dati tche chiede tipo nome utente, nome database, nome server, local host. Che devo metterci?
    Parse error (http://forum.it.altervista.org/587230-post5.html): unexpected 't' in http://forum.it.altervista.org/587230-post5.html on line 1.

Guest

Predefinito

sono riuscito nell'installazione del nuovo forum. Ora quale pacchetto è quello giusto per cambiare la lingua da inglese ad italiano senza fare danni?
    http://queenfan.altervista.org/phpBB3/
    Ultima modifica di queenfan : 01-04-2008 alle ore 12.31.17

L'avatar di LastWings

Predefinito

Lo trovi qui, il pacchetto localizzato

.

Guest

Predefinito

mi trova la lingue italiana nel forum ma non me la fa impostare. Clikko su submit e mi dice: "Language details successfully updated". Sotto ci sono tutte le traduzoni delle parole in italiano. ma devo salavare tutti i file clikkando su submit e download e poi sostituirli a gli altri?

L'avatar di LastWings

Predefinito

Il forum io lo vedo in italiano. Probabilmente, non hai cambiato la lingua dal tuo profilo utente.

.

Guest

Predefinito

era coem hai detto, ora che ho impostato la lingua e risolto ogni tipo di problema del forum non mi resta che farti una statua per la pazienza che hai avuto e l'aiuto che mi hai dato. Grazie davvero!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio

Ho più e più volte trovato questo link perchè mi serve aiuto... e la paura di perdere tutto mi fa essere paranoica ... ma poi quando ci clikko sopra mi dice che non sono autorizzata a leggerlo ... xkè ?

juanm non è connesso Neofita