Spiega meglio il passo che non riesci a fare.
Hai letto tutta la discussione? Parli dello stesso script?
Spiega meglio il passo che non riesci a fare.
Hai letto tutta la discussione? Parli dello stesso script?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si parlo di questo script la cosa strana che stamani quando sono entrata x visualizzare la mia pagina x modificare mi e' uscito scritto questo
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Fatal error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715 in /membri/cazzimgames/Sources/Subs.php on line 321
sono andata x eliminare il forum ora non so come devo fare x vedere se ho consumato lo spazio e vedo scritto questo
Banda mensile: 0% - usati 0 GB su 10 GB disponibili
Spazio utilizzato: 6% - 192319 KB liberi
La tua quota di spazio ammonta a 200 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra, ricorda che ogni database mysql attivo è "inscatolato" nel tuo spazio web.
È anche possibile aumentare la banda a tua disposizione in modo analogo.
ke devo fare? grazie
Se fai una ricerca, trovi subito il significato e possibili soluzioni. Inoltre, mi sembra italiano...Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
scusa che significa
Questa infrazione vale 10 punti e può dare luogo ad un accesso limitato finché non scadrà. Le infrazioni gravi non scadranno mai
che ricarica devo fare?devo spendere soldi?
Leggi il regolamento del forum.scusa che significa
Questa infrazione vale 10 punti e può dare luogo ad un accesso limitato finché non scadrà. Le infrazioni gravi non scadranno mai
Di cosa parli? Che ricarica?che ricarica devo fare?devo spendere soldi?
-- Aut Roma Aut Nihil!
Se vai nella sezione download, credo che forse la potresti trovare.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
scusate ma potreste dirmi come faccio a mettere i giochi ora? sono riuscito a fare la salagiochi con tutti gli aggiornamenti ma non so come iniziare per mettere i giochi
non c'e una guida specifica e magari chiedendo a voi ne creo un post dopo che ho concluso
grazie a presto ^^
mandatemi un mp se rispondete
ciao a tutti ho creato la chat e vorrei inserire qualcosa come gioco come posso fare..qualcuno puo' aiutarmi grazie...:)