Spiega meglio il passo che non riesci a fare.
Hai letto tutta la discussione? Parli dello stesso script?
Printable View
Spiega meglio il passo che non riesci a fare.
Hai letto tutta la discussione? Parli dello stesso script?
si parlo di questo script la cosa strana che stamani quando sono entrata x visualizzare la mia pagina x modificare mi e' uscito scritto questo
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Fatal error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715 in /membri/cazzimgames/Sources/Subs.php on line 321
sono andata x eliminare il forum ora non so come devo fare x vedere se ho consumato lo spazio e vedo scritto questo
Banda mensile: 0% - usati 0 GB su 10 GB disponibili
Spazio utilizzato: 6% - 192319 KB liberi
La tua quota di spazio ammonta a 200 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra, ricorda che ogni database mysql attivo è "inscatolato" nel tuo spazio web.
È anche possibile aumentare la banda a tua disposizione in modo analogo.
ke devo fare? grazie
Se fai una ricerca, trovi subito il significato e possibili soluzioni. Inoltre, mi sembra italiano...Citazione:
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
scusa che significa
Questa infrazione vale 10 punti e può dare luogo ad un accesso limitato finché non scadrà. Le infrazioni gravi non scadranno mai
che ricarica devo fare?devo spendere soldi?
Leggi il regolamento del forum.Citazione:
scusa che significa
Questa infrazione vale 10 punti e può dare luogo ad un accesso limitato finché non scadrà. Le infrazioni gravi non scadranno mai
Di cosa parli? Che ricarica?Citazione:
che ricarica devo fare?devo spendere soldi?
Se vai nella sezione download, credo che forse la potresti trovare.
Ciao!
scusate ma potreste dirmi come faccio a mettere i giochi ora? sono riuscito a fare la salagiochi con tutti gli aggiornamenti ma non so come iniziare per mettere i giochi
non c'e una guida specifica e magari chiedendo a voi ne creo un post dopo che ho concluso
grazie a presto ^^
mandatemi un mp se rispondete
ciao a tutti ho creato la chat e vorrei inserire qualcosa come gioco come posso fare..qualcuno puo' aiutarmi grazie...:)