Ciao,
da ieri sera, dopo aver tentato di modificare un'opzione dal pannello di controllo di MK Portal per evitare di far iscrivere utenti non autorizzati (mi diceva operazione non riuscita), il mio sito non si vede più. Mi appare una pagina d'errore! Non so neanche come tornare al pannello di controllo. Cos'è successo e come posso fare a ripristinare il tutto?
Aiutatemi per favore!!!
Questo è ciò che appare:
Warning: main() [function.main]: Unable to access .//Settings.php in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 14
Warning: main(.//Settings.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 14
Warning: main() [function.include]: Failed opening './/Settings.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 14
Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(/QueryString.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 17
Warning: main(/QueryString.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 17
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/QueryString.php' (include_path='.:') in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 17
Un avviso di Altervista tra l'altro mi avvisa che ho superato l'85% dello spazio disponibile...non so se il problema dipenda anche da questo...fatto sta che ho aumentato lo spazio comprandolo con gli Altercents ma continua ad andarmi in errore...