[mkportal] Diversi errori (era "Chi mi aiuta???")
Ciao,
da ieri sera, dopo aver tentato di modificare un'opzione dal pannello di controllo di MK Portal per evitare di far iscrivere utenti non autorizzati (mi diceva operazione non riuscita), il mio sito non si vede più. Mi appare una pagina d'errore! Non so neanche come tornare al pannello di controllo. Cos'è successo e come posso fare a ripristinare il tutto?
Aiutatemi per favore!!!
Questo è ciò che appare:
Warning: main() [function.main]: Unable to access .//Settings.php in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 14
Warning: main(.//Settings.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 14
Warning: main() [function.include]: Failed opening './/Settings.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 14
Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(/QueryString.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 17
Warning: main(/QueryString.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 17
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/QueryString.php' (include_path='.:') in /membri/tommasofiore/mkportal/include/SMF/smf_driverf.php on line 17
Un avviso di Altervista tra l'altro mi avvisa che ho superato l'85% dello spazio disponibile...non so se il problema dipenda anche da questo...fatto sta che ho aumentato lo spazio comprandolo con gli Altercents ma continua ad andarmi in errore...
File Settings.php non trovato!
Ho soltanto cancellato degli iscritti (i soliti spammers che si registrano) e poi ho provato dal CPA del sito a impedire la registrazione di nuovi utenti non autorizzati. Non ha eseguito l'operazione (è apparso un messaggio che diceva così), ma poi subito dopo ha iniziato a presentarsi quest'errore.
Poi oggi mi è arrivata la comunicazione di Altervista sul fatto che avevo occupato troppo spazio, e ne ho acquistato altro, ma tutto è rimasto tale e quale.
Comunque l'errore 404 che appare cliccando sulla pagina d'errore che mi dà non credo che c'entri molto perchè me lo dava anche prima normalmente quando provavo ad accedere al sito per un'impostazione sbagliata, ma la seconda volta che facevo il log-in andava a buon fine.
Quindi...secondo voi come devo fare? E come posso verificare se c'è qualche indirizzo sbagliato? Come posso scrivere all'amministratore del servizio?
__________________________________________________ __________________________________________________
AGGIORNAMENTO: parlando con un mio amico, mi ha detto che il problema è che non trova il file Settings.php. In effetti l'ho cercato dappertutto, sia nella cartella del forum phpBB2 che in quella di MKPORTAL, ma di questo file neanche l'ombra.
Ho provato a scaricare nuovamente il pacchetto di MKPORTAL e quello di phpBB2, ma niente da fare, il file Settings.php non compare neanche lì. La mia intenzione era quella di prendere un file "nuovo di zecca" e andare a metterlo dove non c'è...non so se sia un'intuizione giusta...non ridete...
Dove posso trovare questo file? Qualcuno mi dà un link, per favore?