Ciao a tutti!Volevo chiedervi un aiuto.volevo montare sul mio sito il vBulletin sono arrivato fino a install script step 2) poi mi dice così.
Come faccio a risolvere il problema?mi potete aiutare?grazie in anticipo.
Ciao a tutti!Volevo chiedervi un aiuto.volevo montare sul mio sito il vBulletin sono arrivato fino a install script step 2) poi mi dice così.
Come faccio a risolvere il problema?mi potete aiutare?grazie in anticipo.
Ultima modifica di theworldisyours : 23-02-2008 alle ore 11.31.48
Ti dice così come? Se ti servono i dati per connetterti al database, leggi qui.
EDIT: Adesso è apparsa l'immagine. Segui il link che ho scritto prima.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no i dati li so è che non so proprio come connettermi al database l'ho attivato da risorse ed upgrade al livello 1 intanto ma ora non so proprio come attivarlo....se mi volete contattatare per msn vi lascio il contatto...
Sicuramente hai sbagliato a inserire i dati perché il tuo database non si chiama "forum" ma "my_theworldisyours".
Inoltre la classe 1 per un forum è bassa.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok alzerò e come lo cambio il nome del database in "my_theworldisyours"?
Ultima modifica di theworldisyours : 23-02-2008 alle ore 11.42.07
Quando installi il forum non ti chiede i dati per connetterti al database?
no mi chiede solo il costum number che mi ha dato il vBulletin...
Devi cambiare i dati che trovi nel file "Config.php".
come?perchè quando inserisco l'url xxxxxx.altervista.org/includes/config.php non succede nietne...come lo dovrei editare allora?grazie mille per la pazienza
Dovresti averlo sul tuo computer. Lo modifichi e lo ricarichi.
ragazzi ma la lingua?ho sostituito il file eng con quelllo ita ma niente....inoltre quando premo sotto admin oppure mod mi va all'index...perchè?help me please!
Ultima modifica di theworldisyours : 23-02-2008 alle ore 12.18.02
io ho caricato tutti i file che c'erano nella cartella upload.poi ho hostato anche quello della lingua italiana preso dal sito del vbulletin ma nietne allora ho provato a sostituire quello eng con quello ita ma niente ancora...per i link invece come posso fare??
Ultima modifica di theworldisyours : 23-02-2008 alle ore 16.28.00