-
aiuto vbulletin e mysql
Ciao a tutti!Volevo chiedervi un aiuto.volevo montare sul mio sito il vBulletin sono arrivato fino a install script step 2) poi mi dice così.
http://aycu33.webshots.com/image/447...9891358_rs.jpg
Come faccio a risolvere il problema?mi potete aiutare?grazie in anticipo.
-
Ti dice così come? Se ti servono i dati per connetterti al database, leggi qui.
EDIT: Adesso è apparsa l'immagine. Segui il link che ho scritto prima.
-
no i dati li so è che non so proprio come connettermi al database l'ho attivato da risorse ed upgrade al livello 1 intanto ma ora non so proprio come attivarlo....se mi volete contattatare per msn vi lascio il contatto...
-
Sicuramente hai sbagliato a inserire i dati perché il tuo database non si chiama "forum" ma "my_theworldisyours".
Inoltre la classe 1 per un forum è bassa.
-
ok alzerò e come lo cambio il nome del database in "my_theworldisyours"?
-
Quando installi il forum non ti chiede i dati per connetterti al database?
-
no mi chiede solo il costum number che mi ha dato il vBulletin...
-
Devi cambiare i dati che trovi nel file "Config.php".
-
come?perchè quando inserisco l'url xxxxxx.altervista.org/includes/config.php non succede nietne...come lo dovrei editare allora?grazie mille per la pazienza
-
Dovresti averlo sul tuo computer. Lo modifichi e lo ricarichi.
-
ragazzi ma la lingua?ho sostituito il file eng con quelllo ita ma niente....inoltre quando premo sotto admin oppure mod mi va all'index...perchè?help me please!
-
Carica ogni file.. e non per installare un pacchetto lingua non devi sovrascrivere i file originali!
-
io ho caricato tutti i file che c'erano nella cartella upload.poi ho hostato anche quello della lingua italiana preso dal sito del vbulletin ma nietne allora ho provato a sostituire quello eng con quello ita ma niente ancora...per i link invece come posso fare??