Come installare i style su php3
Come installare i style su php3
Intendi phpBB3, giusto?
Lo stile, lo installi, uppando il contenuto estratto, dall'archivio dello stile scaricato, nella cartella styles del tuo forum, dopodichè, lo attivi, dal pannello di controllo amministratore, sezione style.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Si ho fatto ma non va!!!
Dice installare Tema
Scrivi i passaggi che hai fatto.
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
1.Ho caricato i files del style su gestione files
2.sono andato sul sito e diceva
Richiamo:
ERRORE TEMA
Caricali attraverso FTP.
Sicuro che sia uno stile compatibile per phpBB3 GOLD ?
Dammi dei link che ci vado e scarico i style no
Link di cosa?
Di un sito di stili per phpBB3? http://www.phpbb3styles.com http://www.phpbb.com/styles/db/
Di un client FTP? http://filezilla-project.org/
Graziee spero che funzioni
non mi trova il tema/stile il forum phpbb3.
Lo stile quando lo scompatti dall'archivio compresso, è una cartella ( a cui non devi cambiare nome )
che dovrebbe contenere 4 file:
imageset
template
theme
style.cfg
se così non fosse, non potrai caricarlo.
Ci sono molte discussioni sull'argomento, tipo
http://forum.it.altervista.org/cms-f...vare-skin.html
Ultima modifica di silvermaledetto : 01-08-2008 alle ore 16.45.23
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Quello non è uno stile per PhpBB, quindi non insistere a caricarlo
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
con questi vai sicuro
http://www.phpbb3styles.net/
Ciao! Eseguo tutto perfettamente, installo i temi ma purtroppo non riesco ad attivarli perchè non mi compare questa finestra.
Come devo fare?
regnonovelas: hai delle Mod installate e si si quali?
temo che dovrai sovrascrivere delle directory, e visto che lo fai approfittane per prenderle direttamente dalla versione ultima rilasciata:
http://www.phpbb.it/download/10-phpBB-3.0.3.zip.html
così aggiornerai pure.
Farsi backup dei file e del database ( io per motivi miei tengo i Chmod delle cartelle tutti a 775, mentre i file a 644: ovviamente in questo modo pregiudico l'utilizzo delle cartelle Files e Store ).
Alla versione completa del 3.0.3. eliminare la cartella Images, e sostituirla con la vostra originale...
se si usa uno stile moddato, aggiungere lo stile nella cartella Styles ( lo stile personale andrebbe sempre chiamato diversamente dai due stili che vengono offerti di default)
Rinominare la cartella install se non si vuole rendere il forum disabilitato.
Sovrascrivere il file config.php con il Vostro attuale
Caricare nello spazio web la cartella così composta, volendo controllarla anche con altro nome.
Eseguire il file database_update.php della cartella install, poi eliminare la cartella suddetta.
Controllate che dovreste avere un nuovo phpbb 3.0.3.
Edit: Se utilizzate gli allegati nel vostro forum ovviamente dovrete utilizzare la Vostra cartella files originale...
stessa cosa se avete dei backup registrati in store.
Se invece avete delle Mod particolari che non influiscono solo sui file dello stile ( ad esempio io ho i refresh azzerati ) quelle e solo quelle dovranno forzatamente essere reinserite.
RiEdit:mi stavo dimenticando che la 3.0.3. deve essere fixata in
includes/functions_admin.php
editare
trovando il rigo
che dovrà essere cancellato e sostituito con questoCodice PHP:
if (substr_count($log[$i]['action'], '%') - sizeof($log_data_ary))
altrimenti il PCA in moltissimi casi rimarrà inaccessibile.Codice PHP:
if (substr_count($log[$i]['action'], '%') - sizeof($log_data_ary) > 0)
Ultima modifica di silvermaledetto : 27-11-2008 alle ore 19.36.37
Ho letto in questo momento quello che devo fare...se lo farò, per me è troppo complicato...
Grazie silver, sei GRANDE!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
regnonovelas ti ho postato per mp come tenersi un enorme paracadute:
facci sapere!
Ho letto silver! Rileggerò tremila volte e poi tenterò.
Grazie seneca!
Grazie silver!
Ora ti ho postato il file difettoso già fixato....
Direi che potresti lanciarti.
Ciao
Ci proverò!
Grazie!
cavolo non avrei mai pensato a fare una cosa del genere... Effettivamente è davvero comodo... ;) Grazie per la dritta! E tra l'altro questo di solito non incide manco nelle MOD che di solito modificano file nella cartella Styles ;)
Provo a fare così con l'aggiornamentop da 3.0.3 a 3.0.4 ;)
scusami quoto una parte:
io ad esempio uso il subsilver2 senza MOD nel verso termine della parola, però ho cambiato lo sfondo, ho messo banner, ho cambiato la grandezza dei caratteri ecc... E' anche questo che intendevi per MOD? Proprio modifiche allo stile così come viene caricato? E per farlo devo ricaricare il mio stile da locale per esempio con un nuovo nome? Intendi questo? ;)( lo stile personale andrebbe sempre chiamato diversamente dai due stili che vengono offerti di default)
Ultima modifica di britishfootball : 14-12-2008 alle ore 13.03.31
Proprio quello intendo, se hai personalizzato il tuo stile senza rinominarlo ( e per farlo dovrai modificare tutti i file di configurazione dello stile stesso)
ti conviene sostituire la cartella styles del 3.0.4. con la tua styles, senza sovrascrivere!
In questo forum siamo fortunati ad avere un forumista come silvermaledetto, senza di lui non avrei mai potuto installare il template che desideravo, poichè c'erano alcuni problemi tecnici importanti.
Bello il nuovo avatar ma dovrebbe essere ricoperto d'oro piuttosto che in acciaio.
Sei un grande!!!
GRAZIE SILVERMALEDETTO!!!!!!
Giuro che non è mia parente!
sempre seguendo questo metodo posso aggiornare dalal 3.0.4 alla 3.0.6 ?
certo che puoi: se vuoi un link dove lo spiego, forse più dettagliatamente sul mio forum , te lo passo, ma ormai sono tantissimi che hanno aggiornato versione così e senza problemi, saltando anche tante versioni successive.
Però occhio che le mod esterne allo stile ( e sono quelle più corpose) dovrai reinstallarle per tutti i passaggi non compresi negli stili e nel database, visto che lì rimarranno integre.
si si certo che lo voglio.
altra domanda, se il forum non ha mod ma solo lo stile "moddato" cioè con bottoni e grafica diverse dall originale?
e sopratutto.
visto che ora c'è il bottoncino nel pannello per installare il forum alla versione aggiornata, (ma io avevo installato il forum tramite ftp) che procedura devo seguire se volessi stavolta semplificare le cose e usare il tastino di altervista?